Ciao a tutti ho 22 anni e sono alto 178 con una dieta dissociata sono sceso 22 kg ero 95 adessono sono 73,faccio palestra da 5 mesi faccio pesi e poi cardio nonostante tutti qst kg scesi ho ancora la pancetta molle e le maniglie dell amore che mi tartassano stavo pensando a qlk integratore per aiutrami a dimagrire ovviamente abbinato a una sana alimentazione pesi e molto cardio avevo pensato alla carnitina voi che ne dite?consigli in merito? grazie in anticipo
Consiglio su integratore per dimagrire
Collapse
X
-
la pancetta e' tosta da eliminare .
l' integratore che ti serve e' un termo , che puoi prendere in un unico prodotto ( p.e. animal cut) oppure con piu' prodotti ALC + CAFFEINA ECC.
a tal proposito ti consiglio di leggere i numerosi post che trattano l' argomento.
OssequiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiola pancetta e' tosta da eliminare .
l' integratore che ti serve e' un termo , che puoi prendere in un unico prodotto ( p.e. animal cut) oppure con piu' prodotti ALC + CAFFEINA ECC.
a tal proposito ti consiglio di leggere i numerosi post che trattano l' argomento.
Ossequi
dai un'occhiata anhe qui se ti va...
"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
universal per l' animal cut , oppure pharmapure per alc e caffeina eccOriginariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggiovisto voi mi consigliate solo carnitina o qlk con piu integratori tipo carnitina+caffeina e robe varie e soprattutto ke marca?grazieOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
alcar san più caffeina anidra(natroid,all max..qualsiasi marca va bene)..un bel ciclo completo associato a una buona dieta dovresti vedere dei miglioramenti consistentiOriginariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggiovisto voi mi consigliate solo carnitina o qlk con piu integratori tipo carnitina+caffeina e robe varie e soprattutto ke marca?grazie
Commenta
-
-
i prezzi non si possono dire,già ho beccato due cartellini per aver postato involontariamente dei prezzi,ma l'accoppiata che ti ho proposto io è accessibile a chiunque vai tranquillo....per i dosaggi fai un search ,ci sono numerosissimi 3d dedicati all'argomento con diversi piani d'integrazione molto validiOriginariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggiograzie mi dite i dosaggi?magari pure i prezzi di qst roba cosi da farmi una idea
Commenta
-
-
41 years old
115 kg. a fine febbraio.
ho cominciato con 1.5gr di ALC + 200 mg. di caffeina + cardio 2 x 60 due volte alla settimana.
Ora sto a 3 gr. ALC + 200 mg caffeina + 800 mg di te verde + 2 x 80 pesi (homegym) + 1 x 60 cardio (se riesco).
Peso attuale 97 kg.
Commenta
-
-
ALC anche 3-4-5 gr/dì in più assunzioni da 500 mg(1 gr preWO)
Caffeina a tolleranza,fino a 800 mg.Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
raga un consiglio ancora devo comprare integratore alc+caffeina aspettando che mi arrivi come posso assumare carnitina,caffeina ecc ecc cn alimenti e bevande? io attualmente 1 ora prima dell allenamento bevo 2 caffe amari e 2 tazze ti he verde anke qnd torno stessa cosa 2 caffe amari e 2 tazze di the verde.Go con i consigli
Commenta
-
-
io ci son stato 5 anni ossia la sto eliminando ora quindi pensa tu in 5 mesi..ovviamente non devi perdere le speranze ma l'unica cosa è lavorare sodo e far si che si compatti da se, evita sbalzi di peso cerca di mantenerti per un po' e poco per volta si compatterà..ricorda son passati per quanto mi riguarda 5 lunghi anni.Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza MessaggioCiao a tutti ho 22 anni e sono alto 178 con una dieta dissociata sono sceso 22 kg ero 95 adessono sono 73,faccio palestra da 5 mesi faccio pesi e poi cardio nonostante tutti qst kg scesi ho ancora la pancetta molle e le maniglie dell amore che mi tartassano stavo pensando a qlk integratore per aiutrami a dimagrire ovviamente abbinato a una sana alimentazione pesi e molto cardio avevo pensato alla carnitina voi che ne dite?consigli in merito? grazie in anticipo
fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta
-

Commenta