Ciao a tutti ho 22 anni e sono alto 178 con una dieta dissociata sono sceso 22 kg ero 95 adessono sono 73,faccio palestra da 5 mesi faccio pesi e poi cardio nonostante tutti qst kg scesi ho ancora la pancetta molle e le maniglie dell amore che mi tartassano stavo pensando a qlk integratore per aiutrami a dimagrire ovviamente abbinato a una sana alimentazione pesi e molto cardio avevo pensato alla carnitina voi che ne dite?consigli in merito? grazie in anticipo
Consiglio su integratore per dimagrire
Collapse
X
-
la pancetta e' tosta da eliminare .
l' integratore che ti serve e' un termo , che puoi prendere in un unico prodotto ( p.e. animal cut) oppure con piu' prodotti ALC + CAFFEINA ECC.
a tal proposito ti consiglio di leggere i numerosi post che trattano l' argomento.
OssequiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiola pancetta e' tosta da eliminare .
l' integratore che ti serve e' un termo , che puoi prendere in un unico prodotto ( p.e. animal cut) oppure con piu' prodotti ALC + CAFFEINA ECC.
a tal proposito ti consiglio di leggere i numerosi post che trattano l' argomento.
Ossequi
dai un'occhiata anhe qui se ti va...
"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-