mi sà tanto che su di me la creatina non ha nessun effetto o perlomeno non quello che mi aspettavo.attualmente integro con le Whey ,glutammina e Bcaa. Cosa può sostituire la creatina?
un valido sostituto della creatina...
Collapse
X
-
prova a cambiare il tipo di crea , almeno uno dovrebbe funzionareOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Potrebbe essere un tipo di creatina alla quale non rispondi.Per esempio la monoidrata su di me dava un botto di ritenzione pure sul faccioneOriginariamente Scritto da scarano76 Visualizza Messaggiomi sà tanto che su di me la creatina non ha nessun effetto o perlomeno non quello che mi aspettavo.attualmente integro con le Whey ,glutammina e Bcaa. Cosa può sostituire la creatina?
. Sono passato alla cee e il problema è sparito. Fai delle prove e vedi se non hai risposta anche con le forme ethil estere.

Commenta
-
-
ciao scarano,Originariamente Scritto da scarano76 Visualizza Messaggiomi sà tanto che su di me la creatina non ha nessun effetto o perlomeno non quello che mi aspettavo.attualmente integro con le Whey ,glutammina e Bcaa. Cosa può sostituire la creatina?
in che quantità e in che momenti della giornata la assumi?
PS : non sai quanti soldi ho speso nella ricerca dell'integratore miracoloso e non ho ancora trovato "quello che mi aspettavo"
Commenta
-
-
e certo che nn lo trovi...nn esisteOriginariamente Scritto da AleCap Visualizza Messaggiociao scarano,
in che quantità e in che momenti della giornata la assumi?
PS : non sai quanti soldi ho speso nella ricerca dell'integratore miracoloso e non ho ancora trovato "quello che mi aspettavo"
Ingegnere88 

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioprova la kre alkaine o la ceo

Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioe certo che nn lo trovi...nn esiste

sigpic
Commenta
-
-
e giàOriginariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioe certo che nn lo trovi...nn esiste
cmq io quando uso la crea monoidrata faccio 7 giorni di carico e poi mantengo per 6 settimane, scarico completo di 1 settimana e poi ricomincio.
i cicli sono minimo 3 e sinceramente forza e volume si notano
Commenta
-
-
come sempre ripeto quello che dico a chi si lamenti degli scarsi effetti della creativa: i bad responder reali alla creatina sono % molto basse e devono essere ponderate per i non utilizzatori.
Detto ciò, impara cosa aspettarti dalla creatina, impara ad assumerla.
Nella stragrande maggioranza delle persone che hanno cambiato protocollo ed aspettative, la creatina ha funzionato.
Commenta
-
-
concordo pienamenteOriginariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiocome sempre ripeto quello che dico a chi si lamenti degli scarsi effetti della creativa: i bad responder reali alla creatina sono % molto basse e devono essere ponderate per i non utilizzatori.
Detto ciò, impara cosa aspettarti dalla creatina, impara ad assumerla.
Nella stragrande maggioranza delle persone che hanno cambiato protocollo ed aspettative, la creatina ha funzionato.
Commenta
-
-
scusate nel ritardo a rispondere ma la riviera ha chiamato...!
comunque uso la creatina micronizzata della Isatori. Modalità di assunzione: Tamponata la mattina con il brioschi e appena dopo il postwo con malto+destrosio. Quantità : 4/5 gr ogni assunzione
Commenta
-

Commenta