Salve a tutto ho in mente di acquistare questo integratore per la definizione. Come vi sembra?.
Cytogenix Xenadrine RFA-1
Collapse
X
-
Non guardo la spesa, ma la qualità. Te cosa mi consigli?Originariamente Scritto da .Daniele. Visualizza Messaggionon è male ma se non sbaglio il prezzo è altino quindi andrei su altro
Commenta
-
-
io prenderei l'animal cuts o l'isatori
EDIT: quanto devi perdere e da che situazione parti?Last edited by PrinceRiky; 12-06-2009, 12:13:54.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioio prenderei l'animal cuts o l'isatori
EDIT: quanto devi perdere e da che situazione parti?
Commenta
-
-
17 anniOriginariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiodati? obiettivi?
altezza: 1.76
peso: 72.2
(partito da 77) sono in ipocalorica.
Vorrei asciugarmi ed eliminare l'adipe sull'addome. La parte superiore è nettamente migliore della parte bassa del mio addome. La parte bassa nn se ne va. Cmq vorrei arrivare a 69-68 per stare perfetto.
Commenta
-
-
Secondo me con un buon programma cardio, dieta e cercando di levare l'acqua sottopelle arrivi al tuo obiettivo.Originariamente Scritto da Ego.15 Visualizza Messaggio17 anni
altezza: 1.76
peso: 72.2
(partito da 77) sono in ipocalorica.
Vorrei asciugarmi ed eliminare l'adipe sull'addome. La parte superiore è nettamente migliore della parte bassa del mio addome. La parte bassa nn se ne va. Cmq vorrei arrivare a 69-68 per stare perfetto.

Commenta
-
-
La dieta è ipocalorica, cardio lo faccio 2 volte a settimana lunedi e venerdiOriginariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioSecondo me con un buon programma cardio, dieta e cercando di levare l'acqua sottopelle arrivi al tuo obiettivo.
20 min a vel 6 pendenza 10-12. L'acqua come la levo sotto pelle? tramite il cardio?.
Commenta
-
-
ciao Ego,Originariamente Scritto da Ego.15 Visualizza MessaggioLa dieta è ipocalorica, cardio lo faccio 2 volte a settimana lunedi e venerdi
20 min a vel 6 pendenza 10-12. L'acqua come la levo sotto pelle? tramite il cardio?.
se punti nella corsa per bruciare ti consiglio di farla il mattino prima della colazione oppure dopo almeno 4 ore di digiuno, l'assunzione di caffeina può aiutarti a liberare gli acidi grassi (e ti costa meno
)
il tempo,pendenza e velocità sono irrelevanti come le hai postate tu.... devi rispettare la frequenza cardiaca per bruciare
+/- nel tuo caso devi mantenere una FC compresa tra 131/152 per non più di un'ora, altrimenti bruci grassi e pro dei muscoli e non sottocutanei
adesso infilati le scarpe e fatti una corsetta
Commenta
-
-
Una FC compresa tra 131/152 come la controllo?.Originariamente Scritto da AleCap Visualizza Messaggiociao Ego,
se punti nella corsa per bruciare ti consiglio di farla il mattino prima della colazione oppure dopo almeno 4 ore di digiuno, l'assunzione di caffeina può aiutarti a liberare gli acidi grassi (e ti costa meno
)
il tempo,pendenza e velocità sono irrelevanti come le hai postate tu.... devi rispettare la frequenza cardiaca per bruciare
+/- nel tuo caso devi mantenere una FC compresa tra 131/152 per non più di un'ora, altrimenti bruci grassi e pro dei muscoli e non sottocutanei
adesso infilati le scarpe e fatti una corsetta
Commenta
-
-
se usi il tapis roulant dovrebbe avere gli "hand pulse" che sono quelle piastre sensibili al battito cardiaco oppure hanno la predisposizione per la fascia toracica, altrimenti ti fai il conto tu contando i battiti al polso comprimendo l'arteria con le dita indice e medioOriginariamente Scritto da Ego.15 Visualizza MessaggioUna FC compresa tra 131/152 come la controllo?.
però non distrarti troppo altrimenti vieni risucchiato dal tapis roulant
Commenta
-
Ingegnere88 
Commenta