Carnitina....uso....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • angel83
    Bodyweb Advanced
    • May 2009
    • 111
    • 2
    • 0
    • Send PM

prima mi allenavo quasi tutti i giorni forse li sbagliavo..ora mi alleno 4 volte alla settimana 1 giorno e un giorno no e muscoli come gambe e dorso due volte alla settimana perche' sono carenti...

Faccio un allenamento pesante...poche ripetizioni con tanto peso con pause di 1.30 2.00 minuti...4 ripetizioni per esercizioni...

Non so che altro fare...anche mangiando come uno sfondato 1 settimana a londra non ho superato gli 84.....come cavolo faccio a superarli mangiando bene...e' impossibile

Commenta

• malfa81
      Train like a freak
      • Feb 2007
      • 3479
      • 146
      • 261
      • Genova - Caulonia (RC)
      • Send PM

Originariamente Scritto da angel83 Visualizza Messaggio
      prima mi allenavo quasi tutti i giorni forse li sbagliavo..ora mi alleno 4 volte alla settimana 1 giorno e un giorno no e muscoli come gambe e dorso due volte alla settimana perche' sono carenti...

Faccio un allenamento pesante...poche ripetizioni con tanto peso con pause di 1.30 2.00 minuti...4 ripetizioni per esercizioni...

Non so che altro fare...anche mangiando come uno sfondato 1 settimana a londra non ho superato gli 84.....come cavolo faccio a superarli mangiando bene...e' impossibile
      non è che se aumentoi la frequenza dell'allenamento il muscolo cresce di più....anzi se il volume complessivo è troppo alto è solo controproducente. gambe e schiena sono i muscoli più grossi che abbiamo ed occorre stimolarli adeguatamente e farli RECUPERARE ADEGUATAMENTE...altrimenti storie non ce ne saranno.
      posta l'allenamento nella sezione e fatti consigliare...

Per la'ilimentazione io ti consiglierei, se è come dici tu, di aggiungere quanta più frutta secca puoi: mandorle, arachidi, burro di arachidi, nocciole, noci....calorie a bomba, ottimi fat e vitamine e minerali a iosa!!
      "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

Commenta

• angel83
        Bodyweb Advanced
        • May 2009
        • 111
        • 2
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
        non è che se aumentoi la frequenza dell'allenamento il muscolo cresce di più....anzi se il volume complessivo è troppo alto è solo controproducente. gambe e schiena sono i muscoli più grossi che abbiamo ed occorre stimolarli adeguatamente e farli RECUPERARE ADEGUATAMENTE...altrimenti storie non ce ne saranno.
        posta l'allenamento nella sezione e fatti consigliare...

Per la'ilimentazione io ti consiglierei, se è come dici tu, di aggiungere quanta più frutta secca puoi: mandorle, arachidi, burro di arachidi, nocciole, noci....calorie a bomba, ottimi fat e vitamine e minerali a iosa!!
        non bastano 4 mandorle la mattina..non mi voglio ammazzare di calorie...notare che io accumulo grasso solo sulla pancia...

Commenta

• malfa81
          Train like a freak
          • Feb 2007
          • 3479
          • 146
          • 261
          • Genova - Caulonia (RC)
          • Send PM

non bastano 4 mandorle la mattina..non mi voglio ammazzare di calorie...notare che io accumulo grasso solo sulla pancia...
          my friend..."ma tu, chi bo u fa'?" perchè non ci sto capendo più nulla: vuoi dimagrire o metter massa? se è la seconda che vuoi devi mangiare bene e tanto e rassegnarti alla pancetta.... che verrà eliminata dopo.....se è il primo allora le cose cambiamo!!
          "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Commenta

• angel83
            Bodyweb Advanced
            • May 2009
            • 111
            • 2
            • 0
            • Send PM

voglio metter massa...ma siccome stiamo in ambito estate gia' ce l ho un di pancetta..non mi vorrei ritrovare con due maniglie da coppa ...
            e quindi la frutta secca?in che momento dovrei assumerne?

Commenta

• malfa81
              Train like a freak
              • Feb 2007
              • 3479
              • 146
              • 261
              • Genova - Caulonia (RC)
              • Send PM

voglio metter massa...ma siccome stiamo in ambito estate gia' ce l ho un di pancetta..non mi vorrei ritrovare con due maniglie da coppa ...
              e quindi la frutta secca?in che momento dovrei assumerne?
              purtroppo devi capire che metter massa senza un minimo di grasso è moooolto difficile se non impossibile...
              la frutta secca non è che la devi assumere in questo o quel momento: è solo, IMHO, un ottimo modo per aggiungere calorie di qualità!!
              fatti un muesli in casa per la prima colazione con cereali integrali, mandorle, uva passa, noci e frutta fresca da aggiungere a yogurt o latte. mangiale come spuntino a metà mattinata e metà pomeriggio. mettine nell'insalata o nel pre nanna ...fai te insomma!!

Commenta

• angel83
                Bodyweb Advanced
                • May 2009
                • 111
                • 2
                • 0
                • Send PM

boh sara' ma io la vedo come una cosa di genetica..ce' 1 mio amico che ha messo 5kg di massa ma con poco grasso almeno io non lo vedo...mangiando per lo piu' carne e riso..boh io quest inverno stavo a vagonate..ma niente..

Commenta

• malfa81
                  Train like a freak
                  • Feb 2007
                  • 3479
                  • 146
                  • 261
                  • Genova - Caulonia (RC)
                  • Send PM

boh sara' ma io la vedo come una cosa di genetica..ce' 1 mio amico che ha messo 5kg di massa ma con poco grasso almeno io non lo vedo...mangiando per lo piu' carne e riso..boh io quest inverno stavo a vagonate..ma niente..
                  è questione di genetica. ma anche di anzianità di allenamento e punto di base: più si migliora è più diventa difficile farlo: STALLO Docet et imperat!! all'inizio (il primo annetto soprattutto), pensi : ma che caxxo dicono sti qua? io sono entrato in palestra a 62 kg con una panza spropositata ed ora sono a 58 kg senza pansa epiù muscoloso di prima!!! si il guaio e poi arrivare a 65kg senza pansa...li son caxxi (i numeri sono solo un dato empirico alla avolo!!)

Commenta

• angel83
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2009
                    • 111
                    • 2
                    • 0
                    • Send PM

guarda veramente io mi accontento di mettere 2 o 3 kg..mi piaccio cosi..pero' senza panza...

Commenta

• malfa81
                      Train like a freak
                      • Feb 2007
                      • 3479
                      • 146
                      • 261
                      • Genova - Caulonia (RC)
                      • Send PM

guarda veramente io mi accontento di mettere 2 o 3 kg..mi piaccio cosi..pero' senza panza...
                      ripeto : mettere 2-3 kg e togliere la pancia non si può fare. se lavori bene puoi pensare di farlo in un anno o giù di li (a seconda delle condizioni di partenza).....

Commenta

• angel83
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2009
                        • 111
                        • 2
                        • 0
                        • Send PM

ripeto : mettere 2-3 kg e togliere la pancia non si può fare. se lavori bene puoi pensare di farlo in un anno o giù di li (a seconda delle condizioni di partenza).....
                        hai visto le foto?

Commenta

• malfa81
                          Train like a freak
                          • Feb 2007
                          • 3479
                          • 146
                          • 261
                          • Genova - Caulonia (RC)
                          • Send PM

hai visto le foto?
                          situazione molto simile alla mia (65 kg x 169 cm), ma io ho del grasso vecchio, di quando ero veramente un botolo, sul petto e le braccia , da quel che vedo, messe meglio. sto cercando di sgrassarmi, con scarsi risultati... a stò punto continuo fino a settembre e poi cercherò di fare massa il più pulita possibile ....

Commenta

• Skelotto
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2009
                            • 283
                            • 6
                            • 5
                            • Send PM

è questione di genetica. ma anche di anzianità di allenamento e punto di base: più si migliora è più diventa difficile farlo: STALLO Docet et imperat!! all'inizio (il primo annetto soprattutto), pensi : ma che caxxo dicono sti qua? io sono entrato in palestra a 62 kg con una panza spropositata ed ora sono a 58 kg senza pansa epiù muscoloso di prima!!! si il guaio e poi arrivare a 65kg senza pansa...li son caxxi (i numeri sono solo un dato empirico alla avolo!!)
                            malfa ma quanto pesi allora 65 o 58?

Commenta

• angel83
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2009
                              • 111
                              • 2
                              • 0
                              • Send PM

situazione molto simile alla mia (65 kg x 169 cm), ma io ho del grasso vecchio, di quando ero veramente un botolo, sul petto e le braccia , da quel che vedo, messe meglio. sto cercando di sgrassarmi, con scarsi risultati... a stò punto continuo fino a settembre e poi cercherò di fare massa il più pulita possibile ....
                              la situazione e' uguale alla mia...ero un ex botolo..secondo me ce' poco da fare..chi e' ex botolo e' un grasso che ti porterai a vita..
                              maledico quelle serata da bambino

Commenta

• Skelotto
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2009
                                • 283
                                • 6
                                • 5
                                • Send PM

la situazione e' uguale alla mia...ero un ex botolo..secondo me ce' poco da fare..chi e' ex botolo e' un grasso che ti porterai a vita..
                                maledico quelle serata da bambino
                                io nn la penso così...almeno nel mio caso nn è così...all età di 17 anni pesavo 70 kg l estate dell anno successivo ne pesavo 54 di kg sono alto 1,68...fin ora sono sempre oscillato tra 9 e 11 % di bf adesso faccio palestra e voglio prendere chili...strana la vita è...cmq quello che voglio dire è che secondo me per ognuno c è una regola che è divesa da persona a persona sia per dimagrire che per tirar su muscoli

Commenta

Working...
                                X