ciao... putroppo io studiando fisica all'università sono sotto libri ed esami quasi tutto l'anno... la sessione estiva è comunque la peggiore...
io sto prendendo la sera melatonina e zma, durante il giorno 1-2 caffè se no mi agito...
ho notato due cose inoltre: è fondamentale bere un tot e assumere zuccheri semplici assieme a quelli complessi [avete presente gli squizzi quelli tipo per sport aerobici??....]
ad ogni modo penso che sia un 3d utile, se non vi interessa non siete in fondo costreddi a leggerlo... no?!
Integrazione per lo studio [ maturita' inside]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
L-Teanina..... rilassa e non da sonnolenza. E' pure poco costosa
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiocaffeina , che non a caso resta l' igediente " fondamentale" di quasi tutti i pre wo ecc.Mi sa che comprerò quella anidra perchè a farmi tanti caffè mi viene nausea!
Leave a comment:
-
-
caffeina , che non a caso resta l' igediente " fondamentale" di quasi tutti i pre wo ecc.
Leave a comment:
-
-
qual'è l'inegratore migliore in assoluto per concentrazione e lucidità secondo voi?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggioma infati non era una critica al thread che è sempre cosa gradita... ma una semplice esternazione del ns pensiero. che va preso come tale: ossia con valore zero...
era giusto per far intendere ai più che sotterfugi dell'ultimo momento non ce ne sono: se non hai magnato a dovere in un mese non puoi tirar fuori gli addominali, il petto e le braccia...se non hai studiato einstain non lo diventi..
integratori o meno...
Sorry!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioperche' non leggete
ma infati non era una critica al thread che è sempre cosa gradita... ma una semplice esternazione del ns pensiero. che va preso come tale: ossia con valore zero...
era giusto per far intendere ai più che sotterfugi dell'ultimo momento non ce ne sono: se non hai magnato a dovere in un mese non puoi tirar fuori gli addominali, il petto e le braccia...se non hai studiato einstain non lo diventi..
integratori o meno...
Sorry!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggiosuperflua...per quello che si deve fare basta mettere il fondoschiena sulla sedia e studiare...niente di più, niente di meno... IMHO!!Originariamente Scritto da mr. ciuf ciuf Visualizza Messaggiose ti sei rotto il c..o tutto l'anno in palestra tra i pesi e hai fatto lo stesso a scuola tra i libri, non hai bisogno d'altro.
"studia e spingi"
"non abituare il cervello a crescere, costringilo"
in bocca al lupo.
x gli utenti BW.
puo' sembrare un 3d immondo , con cose stra note e ripetute , ma ho cercato di spiegarle in modo semplice e piu' accessibile a tutti visto che sono centinaia le visite alla sezione da parte di non iscritti o comunque non BB ecc.
Leave a comment:
-
-
se ti sei rotto il c..o tutto l'anno in palestra tra i pesi e hai fatto lo stesso a scuola tra i libri, non hai bisogno d'altro.
"studia e spingi"
"non abituare il cervello a crescere, costringilo"
in bocca al lupo.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiosuperflue , basta e avanza la caffeina
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiosuperflue , basta e avanza la caffeina
Leave a comment:
-
Leave a comment: