Integrazione per lo studio [ maturita' inside]

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• pieronaldesi
    replied
    ciao... putroppo io studiando fisica all'università sono sotto libri ed esami quasi tutto l'anno... la sessione estiva è comunque la peggiore...
    io sto prendendo la sera melatonina e zma, durante il giorno 1-2 caffè se no mi agito...
    ho notato due cose inoltre: è fondamentale bere un tot e assumere zuccheri semplici assieme a quelli complessi [avete presente gli squizzi quelli tipo per sport aerobici??....]
    ad ogni modo penso che sia un 3d utile, se non vi interessa non siete in fondo costreddi a leggerlo... no?!

Leave a comment:

• jack burton
    replied
    L-Teanina..... rilassa e non da sonnolenza. E' pure poco costosa

Leave a comment:

• Ray Of Light
    replied
    aggiungerei alc a dosi massicce

Leave a comment:

• Rik_the_Dog
    replied
    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    caffeina , che non a caso resta l' igediente " fondamentale" di quasi tutti i pre wo ecc.
    Immaginavo Mi sa che comprerò quella anidra perchè a farmi tanti caffè mi viene nausea!

Leave a comment:

• M K K
    replied
    caffeina , che non a caso resta l' igediente " fondamentale" di quasi tutti i pre wo ecc.

Leave a comment:

• Rik_the_Dog
    replied
    qual'è l'inegratore migliore in assoluto per concentrazione e lucidità secondo voi?

Leave a comment:

• M K K
    replied
    Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
    ma infati non era una critica al thread che è sempre cosa gradita... ma una semplice esternazione del ns pensiero. che va preso come tale: ossia con valore zero...
    era giusto per far intendere ai più che sotterfugi dell'ultimo momento non ce ne sono: se non hai magnato a dovere in un mese non puoi tirar fuori gli addominali, il petto e le braccia...se non hai studiato einstain non lo diventi..
    integratori o meno...
    Sorry!
    perche non leggi anche le prime righe ?

Leave a comment:

• malfa81
    replied
    perche' non leggete

ma infati non era una critica al thread che è sempre cosa gradita... ma una semplice esternazione del ns pensiero. che va preso come tale: ossia con valore zero...
    era giusto per far intendere ai più che sotterfugi dell'ultimo momento non ce ne sono: se non hai magnato a dovere in un mese non puoi tirar fuori gli addominali, il petto e le braccia...se non hai studiato einstain non lo diventi..
    integratori o meno...
    Sorry!

Leave a comment:

• M K K
    replied
    Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
    superflua...per quello che si deve fare basta mettere il fondoschiena sulla sedia e studiare...niente di più, niente di meno... IMHO!!
    Originariamente Scritto da mr. ciuf ciuf Visualizza Messaggio
    se ti sei rotto il c..o tutto l'anno in palestra tra i pesi e hai fatto lo stesso a scuola tra i libri, non hai bisogno d'altro.

"studia e spingi"

"non abituare il cervello a crescere, costringilo"

in bocca al lupo.

x gli utenti BW.
    puo' sembrare un 3d immondo , con cose stra note e ripetute , ma ho cercato di spiegarle in modo semplice e piu' accessibile a tutti visto che sono centinaia le visite alla sezione da parte di non iscritti o comunque non BB ecc.
    perche' non leggete

Leave a comment:

• mr. ciuf ciuf
    replied
    se ti sei rotto il c..o tutto l'anno in palestra tra i pesi e hai fatto lo stesso a scuola tra i libri, non hai bisogno d'altro.

"studia e spingi"

"non abituare il cervello a crescere, costringilo"

in bocca al lupo.

Leave a comment:

• malfa81
    replied
    superflue , basta e avanza la caffeina
    superflua...per quello che si deve fare basta mettere il fondoschiena sulla sedia e studiare...niente di più, niente di meno... IMHO!!

Leave a comment:

• M K K
    replied
    qualcuno sta provando ?

un saluto alla redazione del tg2

Leave a comment:

• Spartaco88
    replied
    Sono d'accordo. Già la caffeina la si sente poco dopo un po'. Se si vuole un valido aiuto, ci si può limitare agli integratori già citati, stiamo parlando di studio alla fine, non di prestazioni atletiche d'intensità

Leave a comment:

• M K K
    replied

Leave a comment:

• jared
    replied
    Acetyl carnitina e L-Tyrosina come le vedete invece?

Leave a comment:

Working...
X