Se non fai sport io ti consiglio di provare partire basso per poi alzare le dosi finchè non hai effetti duraturi.
Più che il burn vai di caffè, il primo contiene tante altre cose. Invece a te un po' di caffeina fa meglio.
Potresti provare la caffeina anidra, ma iniziando con dosaggi bassi tipo 100mg (metà pasticca solitamente).
Integrazione per lo studio [ maturita' inside]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Luk007 Visualizza MessaggioQuali prodotti mi consigli? Comunque io non faccio sport...
Vai su Musclenutrition, un prodotto vale l'altro, vedi quello che soddisfa di più le tue esigenze come quantità/dosaggio per capsula, e quello che ti sembra più conveniente, per quanto riguarda la caffeina.
Se ti interessano altri dei prodotti citati nel 3d, chiedi pure quali ti interessano, e ti diamo volentieri un consiglio
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Luk007 Visualizza MessaggioGrazie per la risposta. Al momento comunque vado di burn, è molto più efficace del caffé.
Quindi dici che posso prendere sia il ginsegplus, sia l'acutil fosforo (magari prendo più di una compressa), sia la rhodiola (ho compresse da 390mg: estr rhodiola r. 180mg corrispondente a 500mg di radice), sia la lecitina contemporaneamente? E non ci sono problemi se bevo burn o caffé? Non è un po' troppo?
Saluti
Ti consiglio meno prodotti e più efficaci.
Ok per il burn, ma se ti compri una bella confezione di caffeina anidra, 2-3 assunzioni da 100-200mg al giorno e stai a posto, vedrai che bomba quando studi
Leave a comment:
-
-
Grazie per la risposta. Al momento comunque vado di burn, è molto più efficace del caffé.
Quindi dici che posso prendere sia il ginsegplus, sia l'acutil fosforo (magari prendo più di una compressa), sia la rhodiola (ho compresse da 390mg: estr rhodiola r. 180mg corrispondente a 500mg di radice), sia la lecitina contemporaneamente? E non ci sono problemi se bevo burn o caffé? Non è un po' troppo?
Saluti
Leave a comment:
-
-
Entrambi gli integratori che prendi hanno dosaggi assolutamente irrisori ed inefficaci, dubito tu possa sentirne gli effetti.
La rodiola rosea puoi prenderla. Gli integraori insieme non ti darano problemi, a quei dosaggi poi..
La glutammina in quell'integratore pare inserita come presa per i fondelli, non vedo come possano servire 25mg al giorno come stimolante a livello cerebrale. Il protocollo che proponiamo non è d 3gr, ma di dosi da 3-5gr più volte al giorno.
Se ti leggi le pagine precedenti del 3d vedrai che ci sono ben altri integratori da utilizzare, e a dosaggi ben più alti(ma pur sempre ragionevoli) perchè questi possano dare effetti tangibili.
Leave a comment:
-
-
Salve,
sono uno studente alle prese con la maturità. Sto cercando degli integratori per migliorare la concentrazione e la memoria.
Al momento prendo:
-alla mattina 1 capsula di ginsengplus:
guaranà tit 8% 25 mg (di cui caffeina 2mg)
ginseng e.s. tit. 12% 20 mg (di cui ginsenosidi 2.4mg)
cola semi e.s. tit 10% 20mg (di cui caffeina 2mg)
eleuterococco e.s. tit. 5% 5mg (di cui saponine 0.25mg)
vitamina C 90mg
vitamina E 5mg
L-carnitina fumarato 180mg
creatina 50mg
-al pomeriggio una compressa di acutil fosforo
L-asparagina 25,00mg L-glutamina 25,00 mg D,L-fosforilserina 25,00 mg piridossina cloridrato 10,00 mg
-caffè al bisogno (o burn)
Volevo sapere se posso prendere i due integratori contemporaneamente (cioè nella stessa giornata) e se ci sono eventuali interazioni o problemi con il caffé o la burn (questa è davvero potente!). Eventualmente posso sospendere il ginsengplus, ho visto che comunque mi fa ben poco. Ho anche un integratore, che al momento non assumo, di lecitina di soia 1200mg in opercoli, può essere utile?
Ho anche altri integratori: eleuterococco in soluzione idroalcolica, rhodiola rosea ma ho paura a prendere tutte queste sostanze insieme, per questo ho chiesto a voi.
P.S. La melatonina l'ho provata una volta (3mg) ma mi sono svegliato la mattina dopo totalmente rincoglionito.
P.S.S. La glutammina di cui parlate è la stessa contenuta nell'acutil fosforo? Se sì, l'acutil ne contiene una quantità veramente irrisoria (25mg per compressa, se anche si considera la dose massima consigliata, cioè 6 compresse, sono solo 150mg) rispetto ai dosaggi di cui parlare (3gr!!).
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioPer lo stress consiglio nell'ordine
Rhodiola Rosea (almeno 3% rosavin)
Ginseng Panax Coreano
Taaaaaanto magnesio.
x il focus
L tyro
ALC
Gingko biloba
Leave a comment:
-
-
Per lo stress consiglio nell'ordine
Rhodiola Rosea (almeno 3% rosavin)
Ginseng Panax Coreano
Taaaaaanto magnesio.
x il focus
L tyro
ALC
Gingko biloba
Leave a comment:
-
-
anke io ho la maturità! e praticamente non assumo quasi neinte di ttt qll indicato.. cioè dai sl un pò di vit c e tirosina caffè..ma qll è x la def x lo studio che mi frega!
ho io l'integratore perfetto x lo studio!!!!
i tappi x le orecchie!! te li metti e resti concentratissimo.. poi vabbeh svagarsi anke eh... il lago ogni 2-3 giorni ci stasoprattt se con gnocca
e poi non so se qst riguarda sl me ma alla fine non è che ci fosse tanto da studiare eh...(faccio geometra) le uniche materie da preparare x la terza prova e x gli orali sono italiano storia estimo impianti.. il resto tipo matematica basta una letta di 10minuti dato che sò già ttt.... ci sono altri geometri qui???
beh domani simulazione seconda prova di 8ore...cheppalle mi scombussola la dieta!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggionon sono d'accordo sulla dieta lowcarb: i carboidrati servono al cervello per funzionare, ma bisogna gestirli in assunzioni plurime e possibilmente a basso ig come mele, riso integrale. massimo 50-60gr a pasto, anche se consiglierei dosi più basse.
la caffeina è da assumere a piccoli dosaggi ad 50-100mg massimo più volte durante il giorno. Personalmente consiglierei the verde o guaranà.
l'integratore realmente utile è la glutammina che però deve essere assunta generosamente in dosi da 5-10gr mezz'ora prima di ogni pasto.
altro integratore molto utile è la ginko biloba.
avevo fatto un post in merito tempo fa, se qualcuno ha interesse a cercarlo è nel forum.
aggiungo questo 3d in cui ci sono interventi di max power e sm@art davvero utili sulla questione cho, glicemia e studio/lucidità mentale..sperando di non fare nulla di male.
Leave a comment:
-
-
e allora usa la glutammina
ad alcuni soggetti fa dormire male, però.. quindi tocca provare
i benefici osno tanti
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiose sei un soggetto con grosse dipendenze di prestazione dalla qualità del sonno è meglio la melatonina
in generale l'abbinamento è vincente.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioQuindi meglio glutammina che melatonina dovendone scegliere uno?
in generale l'abbinamento è vincente.
Leave a comment:
-
-
allora..
sia chiaro che:
1- non esistono integratori che ti "imparano da soli"... non scherziamo
2- non esistono integratori che possano cambiare il carattere e la personalità di una persona..
l'ansia da esame uno se la fa passare lavorando su se stesso e non su ciò che mangia...
il discorso degli squizzi è che il cervello utilizza molti zuccheri per funzionare, essendo questi squizzi carboidrati semplici e complessi donano lucidità, per quello che ho provato....
squizzi per dare un'idea sono solo per citarne uno sono gli Enervit Sport Gel.
Leave a comment:
-
Leave a comment: