Ciao ragazzi stamattina ho avuto un problema..stavo benissimo,prendo il nitrix da 1 mesetto e qualcosa e mi ha dato un problema strano..appena sveglio prendo le 3 capsule e mi rimetto a dormire di solito metto la sveglia ke suona in 30 min mi sono alzato e mi stava venendo da vomitare e mi faceva male lo stomaco,secondo voi è stato il nitrix?
Problema nitrix?
Collapse
X
-
puo essere ke ci ho bevuto poca acqua?Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiobah mi sembra strano...così è difficile da valutare...prova a rifarlo magari e vedi se ti risuccede allora può essere qll...
Commenta
-
-
mo domani mattina mi alleno e ti dico se mi da lo stesso problemaOriginariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggionaaaa...nn credo..parli di vomito e mal di stomaco...alla fine la base del nitrix è arginina...e nn ho mai avvertito nulla del genere con l'arginina io...
Commenta
-
-
Oci hai bevuto troppa a cqua o troppo poca.... cmq puà dipendere dale capsule. Ogni tanto mi capita di avere un pò di nausea ma mai mal di stomaco. Cmq io a stomaco vuoto butto giù anche 15 - 25 caps (nn tutt edi nitrix ben inteso).sigpic
If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!
Commenta
-
-
ho provato e non mi ha dato nessun problemaOriginariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiosi infatti fai di nuovo la prova e valuta...
ma comq spesso sento sempre lo stomaco ke gorgora 1 pò nella mezz'ora di tempo ke prendo le pasticche è un buon sintomo?
Commenta
-
-
si praticamente ieri mattina l'ho prese con un sorso d'acqua e mi sono addormentato per mezz'ora mi sn svegliato e stavo quasi per vomitare, quindi di sicuro l'acqua centraOriginariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioForse le hai prese con poca acqua, tieni presente che sono dei capsuloni belli grossi. Io ho fatto andare una confezione da 360cps e non ho mai avuto nessun tipo di nausea o peggio.
Commenta
-
Ingegnere88 

Commenta