Originariamente Scritto da mr. ciuf ciuf
Visualizza Messaggio
meglio nitrix o glutammina????
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ok ma le pro le puoi prendere anke durante la giornata....come il cibo del resto....basta che tieni le assunzioni del nitrix lontano da quelle di cibo/pro.Originariamente Scritto da Kapsula Visualizza Messaggiook
staserà acquistero le proteine "species"...ne parlano gran bene...dovrebbero essere povere di gluta...dopo leggo bene l'etichetta
sigpic
Originariamente Scritto da andrs92Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
Commenta
-
-
ah, quindi la gluta contenuta nelle pro non dovrebbe dare problemi con il Nitrix se assunto lontano dallo shake...Originariamente Scritto da NOT Visualizza Messaggiook ma le pro le puoi prendere anke durante la giornata....come il cibo del resto....basta che tieni le assunzioni del nitrix lontano da quelle di cibo/pro.
sigpic
Commenta
-
-
Se la gluta contenuta nelle pro non supera i 10g giornalieri e presa lontana dal nitrix...no non dovrebbe interagire....io sto sui 15g di gluta al di tutta nella seconda parte delle giornata e nella prima parte sto a 10cps di nitrix 3 la mattina e 7 pre woOriginariamente Scritto da Kapsula Visualizza Messaggioah, quindi la gluta contenuta nelle pro non dovrebbe dare problemi con il Nitrix se assunto lontano dallo shake...
....e il risualtato e' lo stesso che stare senza gluta!sigpic
Originariamente Scritto da andrs92Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
Commenta
-
-
azz mi sn imbattuto nel post e ho scoperto k la gluta nn va assunta col nitrix?????cavolo...
nel mio caso assumo eas nitric booster pre colazione e pre w.o. e la gluta (5 gr) nel post....devo eliminarla????"Io posso ogni cosa in Colui che mi fortifica"
"Hope deferred makes the heart sick, but a desire fulfilled is a tree of life"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NOT Visualizza MessaggioSe la gluta contenuta nelle pro non supera i 10g giornalieri e presa lontana dal nitrix...no non dovrebbe interagire....io sto sui 15g di gluta al di tutta nella seconda parte delle giornata e nella prima parte sto a 10cps di nitrix 3 la mattina e 7 pre wo
....e il risualtato e' lo stesso che stare senza gluta!
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr. ciuf ciuf Visualizza Messaggiono, ti ho detto di provare il nitrix insieme alla crea. assumi contemporanemente i due prodotti prima del w.o.
io faccio così:
2cp nit + 4 cp cee prespunt. matt
3cp nit + 8 cp cee pre w.o
4cp cee p.w.
mi trovo benissimo e i risultati si sentono e si vedono.
ok magari provo allora!!!!ma per cee intendi la kre alkalyn?
Commenta
-
-
Rompo ancora le scatole...Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiocerto che va bene...
Siccome settimana scorsa mi sono arrivate le Pharmapure Time, ricche di gluta e attualmente sono ancora in ciclo Con il Nitrix, non devo assolutamente integrare con le Time pre-notte? Se per esempio facessi l'ultima assunzione di Nitrix per le 19.00, alle ore 22.00 potrei "viaggiare" di Pharmapure Time? Grazie
sigpic
Commenta
-
Ingegnere88 
Commenta