Salve raga,volevo chiedervi,dato che io ceno dopo 3 ore,potrei far un post w.o. composto da 600 ml di gatorade+2 banane, e dopo 20 min. 2 misurini di whey+1 mis. di caseine?? il mio dubbio cadeva proprio sul doscorso whey+caseine....
whey+caseine?
Collapse
X
-
Di che dubbio si tratta? Le whey sonon proteine che rilasciano aminoacidi nel torrente ematico molto velocemente, mentre le caseine sono molto più lente.Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza MessaggioSalve raga,volevo chiedervi,dato che io ceno dopo 3 ore,potrei far un post w.o. composto da 600 ml di gatorade+2 banane, e dopo 20 min. 2 misurini di whey+1 mis. di caseine?? il mio dubbio cadeva proprio sul doscorso whey+caseine....
-
-
posso mischiare entrambi le fonti???oppure vado a rallentare il processo di recupero post w.o. dato che ceno dopo 3 ore da quest'ultimo??sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!
Commenta
-
-
Non credo siano troppi,dato che non assumo bcaa nel pre/during w.o., ditemi se sbaglio....attendo pareri in merito....sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!
Commenta
-
-
dipende da quanti g sono gli scoops!!!!!!!!
Comunque va benissimo mischiare whey a caseine nel post!
sigpic
Originariamente Scritto da andrs92Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
Commenta
-
-
Gli scoops son da 10 gr. l'uno....ovvio....per un totale di 2 da 10 gr. di whey+1 da 10 gr. di caseine....sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!
Commenta
-
-
Ah! io pensavo scoops da 30 gr.ecco xchè, ti avevo detto, che secondo me erano troppe pro.Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza MessaggioGli scoops son da 10 gr. l'uno....ovvio....per un totale di 2 da 10 gr. di whey+1 da 10 gr. di caseine....
Commenta
-
-
Io alzerei anke un po il dosaggio delle whey!!
sigpic
Originariamente Scritto da andrs92Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
Commenta
-
-
mma... direi che 30gr complessivi (e non effettivi), sono pochini... inoltre il top sarebbe prendere il primo misurino di whey subito assieme al gatorade e le banane, dopo 30' ti spari i restanti scoop...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
quoto in pienoOriginariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiomma... direi che 30gr complessivi (e non effettivi), sono pochini... inoltre il top sarebbe prendere il primo misurino di whey subito assieme al gatorade e le banane, dopo 30' ti spari i restanti scoop...sigpic
Commenta
-
-
Quoto...Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiomma... direi che 30gr complessivi (e non effettivi), sono pochini... inoltre il top sarebbe prendere il primo misurino di whey subito assieme al gatorade e le banane, dopo 30' ti spari i restanti scoop...sigpic
Commenta
-
-
diciamo che le banane potrebbero avere un senso ma il gatoradeOriginariamente Scritto da tonic83 Visualizza MessaggioSalve raga,volevo chiedervi,dato che io ceno dopo 3 ore,potrei far un post w.o. composto da 600 ml di gatorade+2 banane, e dopo 20 min. 2 misurini di whey+1 mis. di caseine?? il mio dubbio cadeva proprio sul doscorso whey+caseine....

Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Commenta
-