Glutabolic
Collapse
X
-
GiustoOriginariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiose vuoi fare qst sport fai perdere la dignità al palato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiose vuoi fare qst sport fai perdere la dignità al palato...
...
Lo faccio senza buttare giu acqua di fogna...con la l-gluta mi ci trovo da dio!!
sigpic
Originariamente Scritto da andrs92Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
Commenta
-
-
ciò che faccio da molto tempo anke io con i bcaa che dire che osno amari è dire poco..... altri trucchetti x mandarli giù non ci sono ....Originariamente Scritto da Demondave Visualizza MessaggioConcordo..riempi il misurino buttatelo in bocca e poi beviti un bel po d'acqua..vedrai che va giù che è un piacere...cmq prodotto ottimo io me ne sono innamorato...ne ho fatto scorta!!
ormai sono abituato a ttt!!!(non ai livelli di jackass xò dai
)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NOT Visualizza Messaggio
...
Lo faccio senza buttare giu acqua di fogna...con la l-gluta mi ci trovo da dio!!

ankio mi trovi benissimo da un po' con la semplice l-gluta...
Ingegnere88 

Commenta
-
-
Beh visto che hai sta fortuna, perche non sfruttarla???Originariamente Scritto da Pro84 Visualizza Messaggiono vabbè avendo un amico che incapsula galenici,lo farebbe lui per me..quindi non cambia nulla,va bene lo stesso?grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioinfatti se te li fanno mandagli pure tutto il barattolo

NON E che per caso gli manderesti pure le mie???
Commenta
-
-
raga se chiedete le faranno anche a voi..si tratta di incapsulare,pagando il fastidio ovviamente
Commenta
-

Commenta