Ormai l'integrazione per me è un fine e non un piacere del palato 
migliori CASEINE!!! consigli
Collapse
X
-
chef ma x curiosità... che benifeci porta una proteina neutra rispetto ad una aromatizzata?? nessuno in termini di qualità vero??Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioOrmai l'integrazione per me è un fine e non un piacere del palato

Commenta
-
-
La mancanza di dolcificanti. Alcuni non li tollerano.E poi il gusto neutro non è cosi' cattivo. A lungo andare la sensazione è quella di latte.Originariamente Scritto da bbcd Visualizza Messaggiochef ma x curiosità... che benifeci porta una proteina neutra rispetto ad una aromatizzata?? nessuno in termini di qualità vero??
Si possono dolcificare apiacere però è un po' un controsenso.L'ho fatto anche io per un periodo poi ho optato per il neutro e stop.
Commenta
-
-
ho appena scoperto che le whey al gusto fiordilatte della watt che uso da anni non contiene nessun aroma artificiale aggiunto, né altro, apparte il dolcificante, sono senza aspartame e praticamente prive di lattosio:quindi sono neutre e io che credevo che fossero vanigliateOriginariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioLa mancanza di dolcificanti. Alcuni non li tollerano.E poi il gusto neutro non è cosi' cattivo. A lungo andare la sensazione è quella di latte.
Si possono dolcificare apiacere però è un po' un controsenso.L'ho fatto anche io per un periodo poi ho optato per il neutro e stop.
ma allora le neutre sono buonissime
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Beh le neutre bulk hanno quel sapore lattiginoso (concentrate)Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioho appena scoperto che le whey al gusto fiordilatte della watt che uso da anni non contiene nessun aroma artificiale aggiunto, né altro, apparte il dolcificante, sono senza aspartame e praticamente prive di lattosio:quindi sono neutre e io che credevo che fossero vanigliate
le isolate secondo me sono indefinibili, ma ormai vannò giù da sole.

Commenta
-
-
le pro che usi sn cn edulcorante, le pro neutre non contengono manco quello.Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioho appena scoperto che le whey al gusto fiordilatte della watt che uso da anni non contiene nessun aroma artificiale aggiunto, né altro, apparte il dolcificante, sono senza aspartame e praticamente prive di lattosio:quindi sono neutre e io che credevo che fossero vanigliate
Pillola rossa o pillola blu ????

La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
isobolic ..Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frc
Originariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Ciao ragazzi... volevo fare solo un'osservazione... molti dei prodotti da voi indicati non sono solo caseine ma blend o totali...
Ragazzi va che le caseine sono molto diverse dalle totali (che contengono 20% di siero!!!)...
Le caseine durano anche 6 ore... e sono un pappone incredibile...
Le caseine hanno valori da paura (in senso positivo!!!) 0 lattosio, basso sodio etc etc...
Ciao
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggiotime protein pharmapure
casein on
amino pro 90 gensan

se ti va bene anche un blend, ci sn le intramontabili isobolic.. le mie preferite
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Ciao, mao. Ma la +watt ha solo le milk proteinOriginariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioCiao ragazzi... volevo fare solo un'osservazione... molti dei prodotti da voi indicati non sono solo caseine ma blend o totali...
Ragazzi va che le caseine sono molto diverse dalle totali (che contengono 20% di siero!!!)...
Le caseine durano anche 6 ore... e sono un pappone incredibile...
Le caseine hanno valori da paura (in senso positivo!!!) 0 lattosio, basso sodio etc etc...
Ciao
mao
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Mi aggancio a quanto detto da Mao... (tra l'altro il suo intervento è corretto in quanto il 3d riguarda le CASEINE e non blend o totali del latte)
Non ho mai capito la differenza fra CASEINE, CASEINE MICELLARI, CALCIO CASEINATO, SODIO CASEINATO...sigpic
Commenta
-
Commenta