ciao ragazzi dovendo scegliere fra le tre isolate quale prendereste per un buon post-workout??considerate ke le pagherei tutte e tre piu o meno allo stesso prezzo qualcosa in meno solo per le syntrax pro body....
isatori WPI vs ast VP2 vs syntrax PRO body
Collapse
X
-
io ho provato le isatori e le probody,
le ho trovato entrambi molto digeribili e si sciolgono senza problemi,
solo ke le isatori con un gursto choco poco marcato, a differenze le pro body molto americano, gusto più accentuato, un choco più chimico diciamo,
unico neo le probody sono alte in sodio invece le isatori ne hanno pokissimo....
-
-
Ciao
io ho provato le Syntrax PRO body e le ho trovate veramente ottime, però dato che non ho provato le altre non mi sento di consigliarti
Commenta
-
-
AST Vp2Originariamente Scritto da paolo82 Visualizza Messaggiociao ragazzi dovendo scegliere fra le tre isolate quale prendereste per un buon post-workout??considerate ke le pagherei tutte e tre piu o meno allo stesso prezzo qualcosa in meno solo per le syntrax pro body....sigpic
Commenta
-
-
Proteine Ast VP 2 Chocolat 908 g integratore alimentare per lo sport
Ma le Ast VP2 le fanno solo nel barattolo da 900gr
?
Last edited by DNP; 14-05-2009, 01:11:54.
sigpic
Commenta
-
-
Si.Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioProteine Ast VP 2 Chocolat 908 g integratore alimentare per lo sport
Ma le Ast VP2 le fanno solo nel barattolo da 900gr
?
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
CaxxoOriginariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioSi.
i barattoli da 900gr son troppo scomodi , troppo piccoli
sigpic
Commenta
-
-
E' vero, ma tanto proteine del tipo AST VP2 (idrolizzate) le usi solo nel post-wo... quindi alla fine ti durano abbastanza...Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioCaxxo
i barattoli da 900gr son troppo scomodi , troppo piccoli 
Per altri momenti della giornata non "sprecherei" una proteina come la VP2...andrei al risparmio con una totale del latte o un blend come le Isobolic...sigpic
Commenta
-

son le migliori vero? )
Commenta