iodex uomo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • WolfITA
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 643
    • 20
    • 2
    • Lecce
    • Send PM

credo che non comprerò mai ste creme...
    sigpic

Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo

Esercito Italiano - Truppe Alpine

Commenta

• Ingegnere88
      Super Digital abUSER
      • May 2008
      • 9548
      • 481
      • 705
      • Catania!!!
      • Send PM

ottima scelta
      Ingegnere88

Commenta

• sheva_tp
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2005
        • 4521
        • 66
        • 24
        • TrApAnI
        • Send PM

Originariamente Scritto da xMattia88x Visualizza Messaggio
        Ragazzi, questa crema quindi non serve a niente per chi come me ha problemi di pelle in eccelso dovuto ad un dimagrimento troppo veloce giusto?

chiedo perchè in un negozio dove compro i vari integratori, il tipo me l'aveva consigliata.
        si non ti serve affatto..pensa a dimagrire e migliorare l'alimentazione eliminando gli alimenti che ti creano ispessimento di pelle o che ti danno intolleranze..
        fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta

• xMattia88x
          Bodyweb Advanced
          • May 2009
          • 204
          • 3
          • 1
          • Send PM

Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggio
          si non ti serve affatto..pensa a dimagrire e migliorare l'alimentazione eliminando gli alimenti che ti creano ispessimento di pelle o che ti danno intolleranze..
          direi che per il dimagrire non ne ho più bisogno, ora ho iniziato da 2 mesetti a curare l'alimentazione per mettere su un pò di massa, però purtroppo causa questo dimagrimento veloce, ho rimasto abbastanza pelle da stringere :P

Commenta

• Whipper1980
            TV Series God-Mod
            • Feb 2006
            • 14662
            • 786
            • 451
            • Genova
            • Send PM

Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
            la sera prima di andare a letto
            caffeina matè e guaranà prima di dormire
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• pt
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2002
              • 1640
              • 12
              • 0
              • italia
              • Send PM

il rossore non è un segnale di funzionamento dell'azione termogena dei principi attivi... che si legano ai siti accettori posti sulle membrane cellulari...
              si cerca di stimolare il microcircolo con dei componenti capaci di portare a livello epidermico più sangue possibile in modo realizzare questi famosi scambi cellulari tra adipociti non comunicanti.. giustamente come è già stato scritto se la percentuale di grasso è alta ciò non si realizza
              non importante in una crema tanto il principio attivo ma il carrier di trasporto che penetra nella barriera dermica..
              i prodotti enzimatici hanno più successo
              quelli con la fosfositilcolina idem ( il fosfolipide di membrana rende più permeabile la stessa
              altri usano dei vettori farmaceutici tipo il glicol 6 o la polylisina

utilizzo pre allen e sicuramente dopo la doccia a pori aperti.........
              con una corretta alimentazione e un buon ternmogenico sistemico i risultati arrivano di sicuro

Commenta

• Ioria86
                "Non leggo le infrazioni User"
                • Jun 2007
                • 2212
                • 33
                • 0
                • Send PM

io la uso, ma ho già una bassa bf,ed è ottima

Commenta

• Ingegnere88
                  Super Digital abUSER
                  • May 2008
                  • 9548
                  • 481
                  • 705
                  • Catania!!!
                  • Send PM

già per vedere "risultati" bisogna essere davvero a basse bf..
                  Ingegnere88

Commenta

• sheva_tp
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2005
                    • 4521
                    • 66
                    • 24
                    • TrApAnI
                    • Send PM

Originariamente Scritto da pt Visualizza Messaggio
                    il rossore non è un segnale di funzionamento dell'azione termogena dei principi attivi... che si legano ai siti accettori posti sulle membrane cellulari...
                    si cerca di stimolare il microcircolo con dei componenti capaci di portare a livello epidermico più sangue possibile in modo realizzare questi famosi scambi cellulari tra adipociti non comunicanti.. giustamente come è già stato scritto se la percentuale di grasso è alta ciò non si realizza
                    non importante in una crema tanto il principio attivo ma il carrier di trasporto che penetra nella barriera dermica..
                    i prodotti enzimatici hanno più successo
                    quelli con la fosfositilcolina idem ( il fosfolipide di membrana rende più permeabile la stessa
                    altri usano dei vettori farmaceutici tipo il glicol 6 o la polylisina

utilizzo pre allen e sicuramente dopo la doccia a pori aperti.........
                    con una corretta alimentazione e un buon ternmogenico sistemico i risultati arrivano di sicuro

io uso una crema con fostatidicolina al 5% e usata 2 volte al giorno con scarica di cho cardio e ovviamente tutto fatto a dovere il risultato si vede però ultimamente sembra che mi son assuefatto come se prima i recettori erano più sensibili possibile?
                    Pt sei biochimico o qualcosa del genere?Leggevo sul mio post del lattosio che parli in modo tecnico tanto che ho chiesto cosa intendevi nel tuo reply sembrando erroneamente saputello non tu ma io

Commenta

• pt
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2002
                      • 1640
                      • 12
                      • 0
                      • italia
                      • Send PM

pt

sono specializzato in cronobiologia delle assunzioni alimentare e
                      ho la docenza ai corsi di formazione per tecnici federali CSEN-CONI
                      partecipo spesso ai protocolli di studi per la realizzazione degli integratori

con iodase ho partecipato al progetto sperimentale per la realizzazione del prodotto di base
                      le prime provette avevano un tenore di sifcaminici altissimo poi sono stati rititolati......la creazione risale al 1999

Commenta

• ilcatigamatti
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2009
                        • 4404
                        • 401
                        • 479
                        • a me casa
                        • Send PM

con iodase ho partecipato al progetto sperimentale per la realizzazione del prodotto di base
                        le prime provette avevano un tenore di sifcaminici altissimo poi sono stati rititolati......la creazione risale al 1999
                        che tradotto in parole povere?
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da zajka
                        sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• sheva_tp
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2005
                          • 4521
                          • 66
                          • 24
                          • TrApAnI
                          • Send PM

apperò

Commenta

Working...
                          X