Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Acetyl carnitina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Acetyl carnitina

    Vorrei prendere quest'integratore, ma ho visto i dosaggi cioè una confezione da 120 capsule da 500mg l'una, per quanto tempo mi basta?data che una confezione costa abbastanza la spesa forse mi viene troppo alta la vorrei usare per 1 mese insieme ai BCAA E gluta..

    #2
    a 4g al giorno ti dura 15 giorni
    Ingegnere88

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
      a 4g al giorno ti dura 15 giorni
      il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

      Commenta


        #4
        Ingegnere88

        Commenta


          #5
          non per niente sei Ing.



          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da KRATOS86 Visualizza Messaggio
            Vorrei prendere quest'integratore, ma ho visto i dosaggi cioè una confezione da 120 capsule da 500mg l'una, per quanto tempo mi basta?data che una confezione costa abbastanza la spesa forse mi viene troppo alta la vorrei usare per 1 mese insieme ai BCAA E gluta..
            hai scelto uno sport costoso amico mio............

            Personal trainer IFBB
            Kettlebell trainer FIKDA
            Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
            Operatore BLS-D IRC
            Master in Fitness al femminile ELAV

            Il mio workout ideale:

            http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
              non per niente sei Ing.
              Ingegnere88

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
                hai scelto uno sport costoso amico mio............
                assolutamente...
                Ingegnere88

                Commenta


                  #9
                  Ho trovato una a prezzo più conviente della san 100 da 750mg ***No prezzi*** come vi sembran queste...se nn sono buone cosa mi consigliate?

                  ionoltre dato che vogli farlo solo per un mese per voi e bene oppure devo prenderele per piu tempo??
                  Last edited by richard; 11-05-2009, 21:53:44. Motivo: Rimosso prezzo

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da KRATOS86 Visualizza Messaggio
                    Ho trovato una a prezzo più conviente della san 100 da 750mg ***No prezzi*** come vi sembran queste...se nn sono buone cosa mi consigliate?

                    ionoltre dato che vogli farlo solo per un mese per voi e bene oppure devo prenderele per piu tempo??
                    M aguarda il tempo non si può stabilire prima, bisogna fare un ciclo con questi integratori," Non fanno miracoli", QUINDI NON BASTA ASSUMERLI UNA SOLA VOLTA PER AVERE RISULTATI STREPITOSI!!
                    Cmq san BUONA , puoi provare pure ALC della NATROID , oppure ALC della IDS ottime tutte quante!!
                    Last edited by richard; 11-05-2009, 21:54:35. Motivo: Rimosso prezzo in quote.

                    Commenta


                      #11
                      Scusa RICHARD, gentilmente puoi spiegarmi il motivo del cartellino???non penso di aver detto niente di male, niente prezzi , integratori non notificati in italia ecc...
                      Grazie per la lucidazione!!

                      Commenta


                        #12
                        Giry grazie per la tua disponibiltà e competenz<a posso mandarti Pm per qualche dubbio che ho?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Giry Visualizza Messaggio
                          Scusa RICHARD, gentilmente puoi spiegarmi il motivo del cartellino???non penso di aver detto niente di male, niente prezzi , integratori non notificati in italia ecc...
                          Grazie per la lucidazione!!
                          OT..Gia'...sono cambiati i regolamenti x caso??non mi sembra che Giry abbia detto nulla di strano...non per polemizzare sia chiaro...giusto x info..
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da andrs92
                          Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da KRATOS86 Visualizza Messaggio
                            Vorrei prendere quest'integratore, ma ho visto i dosaggi cioè una confezione da 120 capsule da 500mg l'una, per quanto tempo mi basta?data che una confezione costa abbastanza la spesa forse mi viene troppo alta la vorrei usare per 1 mese insieme ai BCAA E gluta..
                            ma prendi quella in polvere scusa ,87 gr. ci tiri avanti un mese tranquillo

                            Commenta


                              #15
                              Messaggio di moderazione.

                              Originariamente Scritto da NOT Visualizza Messaggio
                              OT..Gia'...sono cambiati i regolamenti x caso??non mi sembra che Giry abbia detto nulla di strano...non per polemizzare sia chiaro...giusto x info..
                              Riporto letteralmente quanto scritto a Giry nel pm allegato al suo rosso:



                              ---------------------------

                              I chiarimenti vanno richiesti in privato, ad esempio tramite l' email dello staff (io attualmente non ho la casella bodyweb come altri moderatori).
                              Questo tuo post pubblico è inquadrabile come flame alla luce del regolamento che ti invito a leggere (in particolare il seguente punto):




                              Fatta la dovuta premessa, il tuo giallo (che non comporta alcuna penalità e voleva semplicemente/praticamente essere un pm) è stato dato per "quote di post meritevole di cartellino", sempre secondo il regolamento (al link precedente), in cui si legge:


                              Tenete presente che il quote di un post meritevole di cartellino ricevera' un cartellino a sua volta. Fate attenzione a cio' che quotate, se ad esempio quotate una bestemmia, riportandola, vi macchiate della stessa violazione.

                              Tu infatti hai quotato un post che riporta un prezzo, post che è stato cartellinato perché violava il regolamento di sezione al punto 3:

                              LEGGERE PRIMA di Postare , REGOLAMENTO!!!

                              A seguito del tuo quote sono dovuto intervenire ad editare il post per rimuovere il prezzo, la cui presenza è motivo di infrazione (anche in quote). La prossima volta, se vuoi quotare un post, abbi almeno l'accortezza di rimuovere i motivi di infrazione dal suo contenuto.


                              Spero di essere stato sufficientemente chiaro e approfitto per avvisarti che ogni altra richiesta/lamentela pubblica sull'operato dello staff sarà ulteriore oggetto di cartellini, se non di provvedimenti più gravi.

                              ----------------------------


                              Quindi aggiungo e ripeto qui:

                              Siete pregati di leggere il regolamento prima di postare!



                              Al prossimo Flames la discussione sarà chiusa e saranno presi eventuali provvedimenti. Torniamo in topic, per favore.




                              Last edited by richard; 12-05-2009, 11:19:04.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎