o in un qulaunque negozio di integratori
Consiglio su termogenico
Collapse
X
-
la caffeina e al tirosina le trovi anche su internet inoltre se ti interessaOriginariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggioho letto tutto questo post....se ho ben capito usare un termogenico accanto ad una sessione di cardio e una low carb aiuta....ma il metodo "fai da te" è ancora meglio
e sapere riguardo a questo metodo è proprio ciò ke mi serve....per quanto riguarda l'alc la ordinero su internet.... ma riguardo a caffeina tirosina e the verde...x caso li trovo in erboristeria??
ho visto che nella caffeina della ids c'è già il thè verde e guaranà sembra ottima io la comprerò a breve me l'hanno consigliata qui
Commenta
-
-
buonaOriginariamente Scritto da Justin Visualizza Messaggiola caffeina e al tirosina le trovi anche su internet inoltre se ti interessa
ho visto che nella caffeina della ids c'è già il thè verde e guaranà sembra ottima io la comprerò a breve me l'hanno consigliata qui

Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nottambulo Visualizza MessaggioStamattina mi è arrivato l'Animal cut l'ho preso da un sito internet ad un ottimo prezzo xo mi è arrivato senza l'adesico con la traduzione in ita, senza adesivi è normale???
Oppure è la versione americana o altro??
qualcuno che ha avuto gia esperienza su questo prodotto??
Commenta
-
-
scusate l ingoranza...ids sarebbe la marca?? e cmq...comprare queste 4 cose...non va a costare di piu di un solo prodotto..ovvero il termgenico??Originariamente Scritto da Giry Visualizza MessaggioCaffeina IDS ottima!!io la sto usando insieme ALC ids
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nottambulo Visualizza Messaggioqualcuno che ha avuto gia esperienza su questo prodotto??
stessa cosa successa a me però vai tranquillo io sono ancora vivo e non mi ha dato neanche problemi di insonia e tachicardia
comunque l'animal dovrebbe essere una versione unica
Commenta
-
-
Beh se volessi comprare le stesse quantità di quei prodotti(quantità necessarie ad ottenere risultati), ma combinante in un unico termogenico, spendi moooooooooolto di piùOriginariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggioscusate l ingoranza...ids sarebbe la marca?? e cmq...comprare queste 4 cose...non va a costare di piu di un solo prodotto..ovvero il termgenico??
Commenta
-
-
non credoOriginariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggioscusate l ingoranza...ids sarebbe la marca?? e cmq...comprare queste 4 cose...non va a costare di piu di un solo prodotto..ovvero il termgenico??

Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioassolutamente no...a parità di prezzo hai più quantità di roba
E scelta da te, anche(e cosa più importante) nei dosaggi
Commenta
-
-
Esatto, oltre che in termini di risultati, c'è giustamente da considerare anche l'aspetto di tolleranza alle singole componenti..Sarebbe inoltre un peccato dover buttar un termo perchè magari non tolleri una sostanza di quelle che contiene(ne dubito, perchè i dosaggi sono come detto molto bassi, ma può anche essere!)Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioesatto,così trovi le tue dosi ideali "a tolleranza"...
Commenta
-
Ingegnere88
Commenta