Originariamente Scritto da domen3
Visualizza Messaggio
acl e taurina
Collapse
X
-
be se questo è limite......Originariamente Scritto da Giry Visualizza MessaggioParlavo della taurina....
, per me già 4g vanno più che bene anzi come dicevo, sono già a limite.Per questo secondo me, era troppo salire di dosi!!
qui si discute dose nociva da 500gr in su e 5gr dovrebbero essere troppi?

Commenta
-
-
Si però con quella ci rimani secco, è anche vero che una dose alta, può dare problemi come mal di testa, vertigini anche tremori, tutto scompare interrompendo l'uso, ho detto dose alta perchè è soggettivo, non ci sono studi precisi sugli effetti collaterali anche perchè è più difficile valutarli, sembra strano ma ci sono sulle bevande tipo redbull, ma li di taurina c'è......solo il nome!!Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiobe se questo è limite......
qui si discute dose nociva da 500gr in su e 5gr dovrebbero essere troppi?
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Si ma se decidi di osare facci sapere come va i feedback estremi sono sempre interessanti...
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
ma anche no amicoOriginariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioSi ma se decidi di osare facci sapere come va i feedback estremi sono sempre interessanti...

Commenta
-
-
Anche, ma non solo....Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioa limite nel senso che poi scappi in bagno??

Commenta
-
-
logicamente cèOriginariamente Scritto da WhiteP Visualizza Messaggioma esiste un integratore assoluto di taurina o è sempre associato ad altre sostanze??

Commenta
-
-
certo che esiste... io ad esempio ho la taurina della now food... 500mg a cps...Originariamente Scritto da WhiteP Visualizza Messaggioma esiste un integratore assoluto di taurina o è sempre associato ad altre sostanze??le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
interessante...perdonate la mia immensa ignoranza ma che tipo di sensazione da ..immagino un efffetto stimolante simile alla caffeina e maggiore luciditàOriginariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiocerto che esiste... io ad esempio ho la taurina della now food... 500mg a cps...
Commenta
-
-
dicono aiuta a spingere...io non saprei perchè la tracanno con altri 1000 integratoriOriginariamente Scritto da WhiteP Visualizza Messaggiointeressante...perdonate la mia immensa ignoranza ma che tipo di sensazione da ..immagino un efffetto stimolante simile alla caffeina e maggiore lucidità
magari ne sfrutto meglio la sinergia

Commenta
-
-
su di me non lo so... inizio o stasera o lunedì... in teoria dovrebbe migliorare e velocizzare l'assimilazione di alcuni stimolanti come la caffeina, dando quindi una maggior lucidità, è un idratatore cellulare, come gluta e crea, ma in questo caso lavora MOLTO meglio in sinergia con questi altri 2 integratori... inoltre è anche un ottimo antiossidante...Originariamente Scritto da WhiteP Visualizza Messaggiointeressante...perdonate la mia immensa ignoranza ma che tipo di sensazione da ..immagino un efffetto stimolante simile alla caffeina e maggiore lucidità
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Ingegnere88 
Commenta