If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
volevo chiedervi un ulteriore informazione...... volevo acquistare gli aminoacidi che contenevano anche la glutamina......cosa ne pensate???? è meglio assumerli insieme o separatamente????meglio le polveri o le compresse?????avevo optato per questa marca:
la MRM.....sono compresse con dentro amino+glutamina......
ragazzi volevo integrare alla mia attuale dieta la glutamina......mà non ne conosco i dosaggi.....attualmente assumo proteine ed aminoacidi ramificati (subito dopo l'allenamento),le proteine negli spuntini e mezz'ora dopo essermi allenato, mà vorrei chiedervi quando posso assumere la glutamina,leggendo ho visto che ha ottimi benefici per il recupero muscolare.....e facendo una vita abbastanza stressante penso che ne dovrei incominciare a farne uso......
grazie a tutti ragazzi vi posto la mia ttuale dieta:
Programma di alimentazione
Colazione: 5bianchi d’uovo + 3 fette di pane tostato con marmellata + caffè Oppure un misurino di proteine,oppure 80 gr di fesa di tacchino o bresaola
Spuntino: 2 gallette di riso (pane azimo) + 60gr di tonno/bresaola/fesa di tacchino Oppure 5 bianchi d’uovo, oppure un misurino di proteine
Pranzo: 80 gr di riso + 200gr di tonno/sgombro/pollo/ + verdura
2° Spuntino : 2 gallette di riso (pane azimo) + 60gr di tonno/bresaola/fesa di tacchino Oppure 5 bianchi d’uovo, oppure un misurino di proteine
Cena: 250gr di pesce o carne + verdura
Prima di andare a letto se ti viene fame: 1misurino di proteine oppure uova o carne o pesce
infatti sarebbe buono insieme agli amino.......prima durante e dopo.....e poi prima della nanna...solamente che prendendo i bcaa con glutamina, possono andar bene prenderli prima della nanna????? tipo 5 pre 5 post e la sera altri 5 pre-nanna.....troppi????? meglio prendere la glutamina pura a parte oppure un prodotto con amino e glutamina va bene uguale????
Allora guarda io mi trovo nella tua stessa situazione perche: Io uso i BCAA+GLUTA della MRM e come ben sai è una polverina con insieme questi due integratori(da premettere che di solubilità fanno pena...)Quindi io ho acquistato un altro integratore di gluta per appunto far fronte alla notte(da premettere che mi ero posto la tua stessa domanda)ma non avendo avuto risposte esaudienti ho fatto cosi!!
mmm.....ho capito.....intanto grazie mille per la risposta......mi sà che allora mi converrà comprare proteine-bcaa-glutamina separati........forse è la migliore soluzione......per le whey cosa usi???? sempre MRM?????
mmm.....ho capito.....intanto grazie mille per la risposta......mi sà che allora mi converrà comprare proteine-bcaa-glutamina separati........forse è la migliore soluzione......per le whey cosa usi???? sempre MRM?????
No ,per le whey io uso le ANDERSON (ottime in tutto, solubilità, prezzo e componenti)whey 100% protein si chiamano!
credo tu possa usarla anche a colazione .... per il pre e il pos wo nn saprei . Cmq per il gusto vai tranquillo ... non sa' di niente e si scioglie a meraviglia !
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta