salve a tutti sono nuovo di questo forum e volevo presentarmi e chiedere qualche consiglio,quale integratore dimagrante mi consigliereste per asciugarmi un po nella zona addominale?
Presentazione e consiglio
Collapse
X
-
Il dimagrimento non è a zona (solo addominali). Inizia a fare cardio (45-60 min a seduta) e assumi 20 min prima della Carnitina (io faccio 1gr prima del cardio). Volendo, puoi abbinarla con la caffeina.sigpic
Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo
Esercito Italiano - Truppe Alpine
-
-
oltre a fare cardio e dieta puoi abbinare diversi prodotti:
o scegli ALC + CAFFEINA+TIROSYNA(ovviamente queste le puoi prendere singole)
oppure vai sui termogenici : animal cut, hydroxycut hardcore, meta-burn ef (mrm), mx-ls7 (isatori), xenadrine efx (cytodyne)
Commenta
-
-
prendine 3g al giorno, suddividile nell arco della giornata, pre colazione, pre pranzo , pre wo ,post wo, pre cena!!Originariamente Scritto da antoniopirlo Visualizza Messaggiograzie per le dritte ho preso l'ALC in capsule tipo quante ne dovrei prende prima di allenarmi?e l'uso dI ALC esclude quello di proteine?se è no mi consiglieresti anche la giusta dose di proteine?grazie mille
Certo che puoi itegrare anche con proteine, cosi pero non posso dirti le dosi giuste perche non conosco la tua dieta e quindi non so quante ne assumi già di tuo!! cmq tanto per farti un idea, io le prendo la mattina 30g, e post wo altri 30g!!
Commenta
-
-
Dipende da che marca sono, se sono da 200mg ciascuna compressa, ne devi prendere in totale 15 nella rco della giornata!!!Si, le proteine le prendo quasi tutti i giorni tranne la domenica!!Beh ricordati sempre che sono integratori e quindi non fanno miracoli, quindi devi fare una buona dieta e del cardio e vedrai che già avrai i tuoi risultati , cmq all ALC puoi abbinargli(come detto prima) della caffeina e dell atirosyna, oppure un termogenico!!!
Commenta
-
Commenta