Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domanda su creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    domanda su creatina

    ho comprato da voi la creatina della eas, pura 100%, voi consigliate di assumerla con dei carboidrati veloci, io volevo usare il glucosio, volevo delucidazioni sui dosaggi, per il periodo di carico e per il mantenimento. Se poi potevi postarmi al mio indirizzo e-mail eduardpa@tin.it le informazioni nutrizionali delle proteine della anderson ( sia le premium che le Complex 104) grazie mille e complimenti per il forum , mi è stato di aiuto per chiarirmi diverse idee. Grazie mille Eduard

    #2
    In relazione al tipo di metabolismo che hai e quindi se e come bruci le calorie puoi usare fino a 6-7 parti di glucosio per una di creatina.
    In generale fai una fase di carico con 10-15 grammi al giorno di creatina presa dopo l'allenamento per scendere poi dopo 10 giorni circa a 5-10 grammi al di.
    Per gli zuccheri , come ti dicevo , bisogna vedere se sei a dieta o se sei in fase di massa , questo ti dice se usarne di più o di meno.
    Cercherò di postarti il resto delle informazioni sulle proteine dell'Anderson.
    Ciao , Sergio.

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎