ciao ragazzi, ho acquistato oggi degli aminoacidi con aggiunta di glutammina della nutrisystem sono gli amino glx ram, voi li conoscete?? secondo voi come sono?
ramificati..
Collapse
X
-
In teoria il prodotto è buono, il problema è la provenienza dubbiaIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Controlla se sulla confezione ci sia la provenienza della materia prima: Kiowa oppure AjimomotoOriginariamente Scritto da AndreThai87 Visualizza Messaggiociao ragazzi, ho acquistato oggi degli aminoacidi con aggiunta di glutammina della nutrisystem sono gli amino glx ram, voi li conoscete?? secondo voi come sono?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndreThai87 Visualizza Messaggioin che senso?? ho fatto un'acquisto del *****??


Commenta
-
-
Pharmapure the high quality products Site 2004 - 2009Originariamente Scritto da SoulrenderX Visualizza Messaggiocolgo l'occasione per dire che anche io ho acquistato dei BCAA della Pharmapure, siccome non ce scritto la provenienza, ho fatto un acquisto del *****?
Direi che più chiara di cosi la provenienza non si può
Commenta
-
Commenta