Il gainer post wo no, lo si puo utilizzare principalnente negli spuntini...pero nn troppo a ridosso del wo
gainer consigli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza MessaggioIl gainer post wo no, lo si puo utilizzare principalnente negli spuntini...pero nn troppo a ridosso del wo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioPer questo motivo lo vedo un integratore parzialmente inutile.COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioIn linea generale può essere ritenuto inutile, ma se proprio non hai tempo per fare un pasto solido (intendo spuntino), il gainer è perfetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza MessaggioMolte volte esiste la convinzione che gainer voglia dire metter su peso facilmente...
Addirittura li danno come la "soluzione per gli hardgainer"...La favola nella favola
Commenta
-
-
grazie ragazzi siete mitici in effetti uno inesperto come me va a pensare che ti puo aiutare a mettere massa o peso un gainer.. ma ragionandoci su e' come mangiare del riso o mandorle ecc..
cmq visto che io di spuntini faccio fatica a prepararli e poi a mangiarli.. perche gia provai piu volte.. ma dopo 5gg arrivo a sera che sono stra colmo e nn riesco quasi a cenare e addirittura a fare colazione il giorno dopo dalla nausea..
invece credo che un gainer sia piu semplice xche si beve.. poi nn ho mai provato e nn so.. cmq mi sarebbe piu comodo..
ma il mio obbiettivo e' aumentare la mosculatura.. pomparla per bene..
ora la mia dieta scarsa e' cosi
colazione un bikkiere di bianco coccodi bianco dell'uovo cucinato con un cucchiaino di olio + fette biscottate o pane..
spuntino meta mattina nulla pensavo ad un gainer ma nn so i grammi
mezzodi' pasta e carne di media..
spuntino
cafferino ihihih
2 ore prima allenamento ora
1bikkiere di coccodi bianco uovo liquido piu 1bikkiere di latte frullato il tutto con una banana
prima di allenarmi 4 capsule aminoacidi e appena 3 dopo
da oggi aggiungo creatina un amico mi ha regalato quelle in polvere enervit proprio oggi.. le provo al max prendo le kre alkaline.. 4gr prima e 4 dopo wo..
cena paste e carne di media
dopo cena a razzo dipende cosa ho in casa..
e' scarsa lo so..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabiu Visualizza Messaggiograzie ragazzi siete mitici in effetti uno inesperto come me va a pensare che ti puo aiutare a mettere massa o peso un gainer.. ma ragionandoci su e' come mangiare del riso o mandorle ecc..
cmq visto che io di spuntini faccio fatica a prepararli e poi a mangiarli.. perche gia provai piu volte.. ma dopo 5gg arrivo a sera che sono stra colmo e nn riesco quasi a cenare e addirittura a fare colazione il giorno dopo dalla nausea..
invece credo che un gainer sia piu semplice xche si beve.. poi nn ho mai provato e nn so.. cmq mi sarebbe piu comodo..
ma il mio obbiettivo e' aumentare la mosculatura.. pomparla per bene..
ora la mia dieta scarsa e' cosi
colazione un bikkiere di bianco coccodi bianco dell'uovo cucinato con un cucchiaino di olio + fette biscottate o pane..
spuntino meta mattina nulla pensavo ad un gainer ma nn so i grammi
mezzodi' pasta e carne di media..
spuntino
cafferino ihihih
2 ore prima allenamento ora
1bikkiere di coccodi bianco uovo liquido piu 1bikkiere di latte frullato il tutto con una banana
prima di allenarmi 4 capsule aminoacidi e appena 3 dopo
da oggi aggiungo creatina un amico mi ha regalato quelle in polvere enervit proprio oggi.. le provo al max prendo le kre alkaline.. 4gr prima e 4 dopo wo..
cena paste e carne di media
dopo cena a razzo dipende cosa ho in casa..
e' scarsa lo so..
Se negli spuntini non riesci a mangiare ti consiglio il True Mass della BSN (2 misurini rasi con 400ml di acqua per te credo siano l'ideale).
Ti fai uno shaker a metà mattina e uno a metà pomeriggio
PS: non ho capito cosa sia sto coccodi...COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
grassie si in effetti e' quello che pensavo per i gainer..
il coccodi e' la marca.. e' albume in bottiglia liquido..
e' questo Coccodì Special
io prendo un bikkiere cocinato la mattina
e uno 2 ore prima di allenarmi alle 16... con un bikkiere di latte e una bananna e via di frullatore.. nn e' male il sapore e' buono e come proteine dovrei assumerne un po credo e spero
ps.. la sera dopo cena mi magno il croccante alle mandorle.. quante mandorle me dovrei pappare?Last edited by fabiu; 27-04-2009, 16:53:30.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabiu Visualizza Messaggiograssie si in effetti e' quello che pensavo per i gainer..
il coccodi e' la marca.. e' albume in bottiglia liquido..
e' questo Coccodì Special
io prendo un bikkiere cocinato la mattina
e uno 2 ore prima di allenarmi alle 16... con un bikkiere di latte e una bananna e via di frullatore.. nn e' male il sapore e' buono e come proteine dovrei assumerne un po credo e spero
ps.. la sera dopo cena mi magno il croccante alle mandorle.. quante mandorle me dovrei pappare?vorresti integrare???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioTu vorresti ingrossare con quella dieta???vorresti integrare???
Commenta
-
Commenta