m
refernze su marchi
Collapse
X
-
ascolterò il tuo consiglio.... ma hai dato un'occhiata alla composizione? per gli aminoaciid (per esempio) mi sembra che la composizione sia buona, niente di male comparata con altri prodotti dal brand conosciuto....Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggiolascia perdere!! meglio spendere di più e andare sul sicuro.
chi più spende.... meno spende......
stasera analizzerò per bene i prodotti e preparerò una scheda comparativa.... uno dei 3 marchi è anche riconosciuto dal ministero della sanità italiana... che su queste cose è molto rigida.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio..strano che sia ancora aperto sto trd
perchè dici??? scusa, ma come detto all'inizio sono nuovo....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arsenio80 Visualizza Messaggioperchè dici??? scusa, ma come detto all'inizio sono nuovo....
Perchè sei "nuovo" appunto e arrivi mettendo link di siti di ecommerce quando questo forum.. è sponsorizzato da un altro sito
Birbone!!!
TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioPerchè sei "nuovo" appunto e arrivi mettendo link di siti di ecommerce quando questo forum.. è sponsorizzato da un altro sito
Birbone!!!
Si, hai ragione, non è il massimo...
vi garantisco comunqeu che non ho nulla a che fare con quel e-commerce!
inoltre chiedevo solo referenze...non davo consigli x acquistare lì!
sigpic
Commenta
-
-
Non significa che sia una marca di eccellenza. Costa poco, vale poco, in alcuni casi ci si può accontentare. Dipende dalle esigenze.Originariamente Scritto da smallvilleprinceriky eppure in un post dove si parla delle varie marche proprio te dici di usare la PNC europe.
Francamente l'ho abbandonata molti mesi fa.
Commenta
-
Ingegnere88 

Commenta