Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Abbinare piu cose!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Abbinare piu cose!!

    Ragazzi sentite un pò, vorrei un vostro parere riguardo assunzione di piu integratori:
    Fino ad ora ho sempre preso ALC+CAFFEINA+TIROSINA oppure al posto di quest ultima CLA!
    Visto che non li ho mai provati tutti insieme, secondo voi e fattibbile??
    O mischio troppo??qualcuno ci ha mai fatto la prova??
    Grazie!

    #2
    non capisco bene cosa intendi..cmq. io prima del WO mi metto li col bottiglione d'acqua e mando giù bcaa,alc e 2 cpr. di smarty tutto insieme...sono ancora vivo sembra

    Commenta


      #3
      intendevo dire se secondo voi e fattibile prendere ALC+CAFFEINA+CLA+TIROSINA visto che tutti insieme non li ho mai presi!!li ho sempre presi con CLA oppure tirosina mancanti!!sono stato piu chiaro??

      Commenta


        #4
        Nessuno dice niente in merito???

        Commenta


          #5
          SI PUO FARE..IL PROBLEMA DEL cla, che io non ho mai voluto prendere, sta nel fatto che per riscontrare un lieve beneficio, l'assunzione deve essere regolare e qualcosa la riusciresti a vedere dopo il 4-6 mese..è un buon integratore che aiuta (secondo recenti studi) ad intaccare in buona parte il grasso sull'addome (MA ricordiamoci che non esiste il dimagrimento localizzato )
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            #6
            ok grazie mr oat!! e per le dosi come mi regolo???
            Fino ad ora ho sempre preso 3g di ALC,2g di tirosina e 800mg/1g di caffeina lascio questi dosaggi cosi ed in piu assumo CLA, oppure e consigliabile scendere di qualcosa??

            Commenta


              #7
              certo che puoi, considera che molti termogenici hanno queste sostanze, tutte in un unico prodotto

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                certo che puoi, considera che molti termogenici hanno queste sostanze, tutte in un unico prodotto
                Senza dubbio, però le dosi cambiano e di parecchio!! oltre a sapere se prenderli tutti insieme, mi serviva sapere i dosaggi di ciascuno presi tutti insieme, visto che non li ho mai provati tutti in una volta!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Giry Visualizza Messaggio
                  Senza dubbio, però le dosi cambiano e di parecchio!! oltre a sapere se prenderli tutti insieme, mi serviva sapere i dosaggi di ciascuno presi tutti insieme, visto che non li ho mai provati tutti in una volta!
                  a bhe si certo, personalmente mi trovo piu comodo con l'animal cuts, uno dei piu completi, oltre tutto le dosi sono indicate in etichetta e non sono per nulla basse, soprattutto in caffeina

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Giry Visualizza Messaggio
                    Senza dubbio, però le dosi cambiano e di parecchio!! oltre a sapere se prenderli tutti insieme, mi serviva sapere i dosaggi di ciascuno presi tutti insieme, visto che non li ho mai provati tutti in una volta!
                    potresti, per iniziare, mantenere le proporzioni tra i vari integratori che ci sono nei thermo più diffusi (animal cuts, hydroxicut, mxls7, etc)....poi vedi come ti trovi..magari aumenti la caffeina e la tirosina..
                    "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                    Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                    Commenta


                      #11
                      beh guarda malfa81, senza dubbio e giusto iniziare piano pero se faccio come dici tu e troppo poco, se vedi ad esempio le componenti di ogniuno sul animal cut significherebbe non assumere niente di questi prootti(dovrei spaccare la cpr di tirosina in 10 parti....)

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Giry Visualizza Messaggio
                        beh guarda malfa81, senza dubbio e giusto iniziare piano pero se faccio come dici tu e troppo poco, se vedi ad esempio le componenti di ogniuno sul animal cut significherebbe non assumere niente di questi prootti(dovrei spaccare la cpr di tirosina in 10 parti....)
                        fermo lì..io ti ho detto le proporzioni, i rapporti tra le sostanze...non le grammature. mi spiego se hai 3 sostanze x,y,z in rapporto 1-1-2 (come i bcaa insomma) e di z vuoi assumere 2 gr allora sarà
                        x: 2gr.
                        y: 2gr.
                        z:4 gr.
                        intendevo questo.
                        "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                        Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                        Commenta


                          #13
                          Ok adesso va decisamente meglio!!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Giry Visualizza Messaggio
                            Ok adesso va decisamente meglio!!
                            "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                            Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎