Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che proteine usare?!?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che proteine usare?!?

    Salve ragazzi, sono nuovo e devo dire che è molto bello questo forum..vorrei un consiglio da tutti voi; sto facendo una dieta per incrementare massa muscolare, però ancora sono indeciso su quale proteine scegliere, dico subito che devo prendere le proteine prima e dopo l'allenamento, quindi non so consigliatemi voi le migliori, anche nel rapporto qualità/prezzo, ho un amico che usa le proteine 90 al siero di latte marca Teras, le conoscete?? sapete dirmi se sono buone oppure no?? grazie mille a tutti

    #2
    Mai sentita O.o
    Originariamente Scritto da menez
    un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

    Commenta


      #3
      mai sentita :|
      Ingegnere88

      Commenta


        #4
        Mi è sconosciuta

        Commenta


          #5
          e voi quale mi consigliate?

          Commenta


            #6
            pharmapure,ON,twinlab,eas,muscletech,san,syntrax, ecc ecc ecc
            Ingegnere88

            Commenta


              #7
              ma che differenza c è tra proteine normali e le 90? o qualche altro nome?!?

              Commenta


                #8
                ma che roba è?

                cmq colgo l'occasione per dirti che le proteine in polvere sono un integratore e come tale va assunto...non ti credere che prendendole ti verranno i muscoli eh

                Commenta


                  #9
                  che vuol dire "e le 90"???
                  Ingegnere88

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da beckzz Visualizza Messaggio
                    ma che differenza c è tra proteine normali e le 90? o qualche altro nome?!?
                    ti do una risposta generica

                    di solito le whey sono tra il 75 e l'80% di pro, quelle che intendi te sono al 90..quindi 100gr di polvere contengono 90gr di pro

                    Commenta


                      #11
                      personalmente di consiglio le ON e le EAS. ti sconsiglio le muscletech non le digerisco nemmeno con un camion di bicarbonato

                      Commenta


                        #12
                        Ultimate Nutrition, Twinlab, Pharmapure.

                        Ottimo gusto, solubilità e digeribilità
                        COME SE FOSSE ANTANI
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da beckzz Visualizza Messaggio
                          Salve ragazzi, sono nuovo e devo dire che è molto bello questo forum..vorrei un consiglio da tutti voi; sto facendo una dieta per incrementare massa muscolare, però ancora sono indeciso su quale proteine scegliere, dico subito che devo prendere le proteine prima e dopo l'allenamento perchè??, quindi non so consigliatemi voi le migliori, anche nel rapporto qualità/prezzo, ho un amico che usa le proteine 90 al siero di latte marca Teras mai sentite, le conoscete?? sapete dirmi se sono buone oppure no?? grazie mille a tutti
                          quelle della Optimum Nutrition hanno un ottima qualità/prezzo

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da beckzz Visualizza Messaggio
                            Salve ragazzi, sono nuovo e devo dire che è molto bello questo forum..vorrei un consiglio da tutti voi; sto facendo una dieta per incrementare massa muscolare, però ancora sono indeciso su quale proteine scegliere, dico subito che devo prendere le proteine prima e dopo l'allenamento, quindi non so consigliatemi voi le migliori, anche nel rapporto qualità/prezzo, ho un amico che usa le proteine 90 al siero di latte marca Teras, le conoscete?? sapete dirmi se sono buone oppure no?? grazie mille a tutti
                            Qualità/prezzo e pre-post-wo ???
                            Prenditi delle concentrate come ON, Pharmapure, Eas, Cytosport...
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Ribadisco un concetto semplice e fondamentale, siamo amatori quindi non cerchiamo il pelo nell'uovo sulla "migliore" proteina. Siamo anche consumatori e quindi cerchiamo la qualità. Pharmapure, ON e molte altre sono ditte serie.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎