ciao a tutti,mi alleno sempre verso le 17 e finisco di allenarmi verso le 18 e ceno verso le 19.nel post allenamento non ho mai preso niente,quale integratore potrei prendere?grazie ciao
integratori post allenamento
Collapse
X
-
integratore di proteine e integratore di carboidrati(maltodestrine, destrosio o vitargo il top).. ma i tuoi dati??Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
che Dio ci salviOriginariamente Scritto da gabriel71 Visualizza Messaggiointendi dati fisici?altezza177 peso82 83kg vedo che sei istruttore, anche mio fratello ha fatto il corso è un seguace di claudio tozzi e del biio, vorrei farlo anch'io ma non so
Ingegnere88 

Commenta
-
-
no no aspè quale corso..io ho fatto il corso con la FIF non con quella federezione della persona che tu hai citato..non lo nomino nemmeno xchè valuto il biio e Fan Tozzi una gran cagataOriginariamente Scritto da gabriel71 Visualizza Messaggiointendi dati fisici?altezza177 peso82 83kg vedo che sei istruttore, anche mio fratello ha fatto il corso è un seguace di claudio tozzi e del biio, vorrei farlo anch'io ma non so
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiose ceni verso le 19 ti basta mangiare senza nessun integratore...
riso/pane bianco/+fonte proteica...evita i grassi...
COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Una domanda mr oat, allora post w.o. bisogna prendere anche fonti proteiche?
Io solitamente ceno verso le 19.00 e poi verso le 20.00 mi alleno, finisco per le 21.00 circa e post w.o. bevo 30g di proteine whey. Dici che sarebbe una buona idea aggiungerci un 20g circa di destrosio allora? aspetto una tua risposta e ringrazio in anticipo
I miei dati se ti servono: 19 anni 1.75 x 80kg bf all'incirca sul 15% da 2,5 anni che mi alleno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioche Dio ci salvi
La cosa migliore sarebbe prendere subito il destrosio e poi le whey.Originariamente Scritto da Jakkkk Visualizza MessaggioUna domanda mr oat, allora post w.o. bisogna prendere anche fonti proteiche?
Io solitamente ceno verso le 19.00 e poi verso le 20.00 mi alleno, finisco per le 21.00 circa e post w.o. bevo 30g di proteine whey. Dici che sarebbe una buona idea aggiungerci un 20g circa di destrosio allora? aspetto una tua risposta e ringrazio in anticipo
I miei dati se ti servono: 19 anni 1.75 x 80kg bf all'incirca sul 15% da 2,5 anni che mi alleno
Non è male prenderli insieme....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
si aggiungi il destrosio post-wo insieme alle whey...non preoccuparti di assumere carbo veloci la sera xchè post-wo in qualsiasi ora della giornata tu li assumi, i carboidrati difficilmente andranno negli adipociti
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-

Commenta