Dalla data di scadenza, la glutammina per quanto ancora può essere consumata?
Scadenza Glutammina
Collapse
X
-
Almeno 2 mesi, poi controlla se ha preso umidità ovvero se forma grossi granelli, in acqua perde il gruppo -NH3 e quindi alcune delle sue funzioni.
Ma comunque male non ti farà....
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Vai tranquillo!!
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Va bene va bene!No il fatto è che io la gluta la consumo davvero in piccole dosi, e mi dura sempre tantissimo..!Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioscome già detto, se la conservi correttamenmte anche qualke me se dopo dai...
Commenta
-
-
Mah, sai..Io la uso per coadiuvare la mia integrazione, già molto soft..Non è su quella che baso il mio allenamento, quindi è tanto per avere delle piccole spinte in più e un aiuto a far uscire fuori i risultati proveniente dall'allenamento..Tra l'altro su di me la gluta ha dato effetti visibile con dosi di meno di 10gr/die
Commenta
-
-
brosgym quindi la gluta ke ha preso umidita' ke forma dei grossi grani ha perso il gruppo -nh3?Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioAlmeno 2 mesi, poi controlla se ha preso umidità ovvero se forma grossi granelli, in acqua perde il gruppo -NH3 e quindi alcune delle sue funzioni.
Ma comunque male non ti farà....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiotiger basta con le pippe...dimenticati qll che ha scritto bros e prenditi la tua gluta tranquillamente
@spartaco: ottimo, 10g/dì l'importante è avere trovato la dose giusta, alla fine è sempre una questione di soggettività
Alla grande!
Commenta
-
-
Questo non significa doverla buttare nel cesso!!!Originariamente Scritto da Tigerwarrior Visualizza Messaggiobrosgym quindi la gluta ke ha preso umidita' ke forma dei grossi grani ha perso il gruppo -nh3?
Sarà un pò meno efficace, stiamo attenti a conservarla.....ma quoto Ing non esageriamo!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Spartaco, come ti abbiamo detto, era in offerta proprio perchè in scadenza ravvicinata.Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioNo è che mi è arrivato ieri un prodotto da musclenutrition, e c'è scritto che a maggio scade..
Se vuoi possiamo cambiarla, ti abbiamo mandato mail e messaggi in sezione MN
Commenta
-
-
Si si lo so grazie, infatti gradirei me la cambiaste, avevo aperto questo 3d perchè nel caso non fosse stato possibile volevo sapere entro quando avrei dovuto consumarla.Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSpartaco, come ti abbiamo detto, era in offerta proprio perchè in scadenza ravvicinata.
Se vuoi possiamo cambiarla, ti abbiamo mandato mail e messaggi in sezione MN
Ho risposto nuovamente alla mail, e sto aspettando una risposta riguardo la procedura/informazioni sulla spedizione.
Commenta
-
Ingegnere88 
Commenta