è lunga, domani te lo spiego.
drenanti
Collapse
X
-
te lo riuppo come memoOriginariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioè lunga, domani te lo spiego.


ciao«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
perdona la domanda stupida, ma il glicerolo in base a cosa và? al peso, o dev'essere conteggiato nella dieta?Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioin parole povere permette di trattenere i liquidi "utili" e di espellere quelli in eccesso, a patto che l'introito idrico sia abbondante.
ps: pesiamo quasi uguale, quindi se mi dicessi quanto ne prendi tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioin parole povere permette di trattenere i liquidi "utili" e di espellere quelli in eccesso, a patto che l'introito idrico sia abbondante.
con utili cosa intendi, intracellulare?«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
non lo decide la nostra testa. per la maggior parte sono intracellulari, poi se ci sono scompensi salini o altri fattori può aumentare anche quello extracellulare. ecco perchè alcuni si appannano...Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggiocon utili cosa intendi, intracellulare?
Commenta
-
Commenta