Ciao a tutti, mi chiedevo...dato che peso 65 kg x circa 1.78m(potreste pensare che faccio schifo...invecie ho un fisico tonico e davvero ben strutturato
) e integro da diversi mesi con creatina aminoacidi e proteine, farei male a sostituire le protenie con un weight gainer? Insomma, mi è stato detto che integratori con un alta percentuale di proteine vanno più a definire e meno ad aumentare la massa. Mi servirebbe qualche parere ed eventuali consigli su come gestire il dosaggio(si tratta di un integratore composto da 20 % proteine e 73% glucidi)
integratore di carboidrati.....?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MelfiAlberto Visualizza MessaggioCiao a tutti, mi chiedevo...dato che peso 65 kg x circa 1.78m(potreste pensare che faccio schifo...invecie ho un fisico tonico e davvero ben strutturato
) e integro da diversi mesi con creatina aminoacidi e proteine, farei male a sostituire le protenie con un weight gainer? Insomma, mi è stato detto che integratori con un alta percentuale di proteine vanno più a definire e meno ad aumentare la massa. Mi servirebbe qualche parere ed eventuali consigli su come gestire il dosaggio(si tratta di un integratore composto da 20 % proteine e 73% glucidi)
Rivedi la dieta e poi vediamo se e come integrare...One step closer...
-
-
In che senso, ma chi le dice ste cose?!?!?!Originariamente Scritto da MelfiAlberto Visualizza MessaggioCiao a tutti, mi chiedevo...dato che peso 65 kg x circa 1.78m(potreste pensare che faccio schifo...invecie ho un fisico tonico e davvero ben strutturato
Non è così e come ti hanno detto dipende dalla dieta.
Molto alto in carboidrati, comunque anche questo non si può giudicare così!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
dipendeOriginariamente Scritto da MelfiAlberto Visualizza MessaggioCiao a tutti, mi chiedevo...dato che peso 65 kg x circa 1.78m(potreste pensare che faccio schifo...invecie ho un fisico tonico e davvero ben strutturato

Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
in effetti non seguo una dieta ben precisa, diciamo che ho una buona alimentazione anche se carente di proteine. Il problema è che vorrei aumentare di massa ma senza sporcare troppo il fisico che sto mettendo su.
In effetti il dosaggio di carbo è altino ma nn mi ci devo mica imbottire, si tratta di andare solo a completare un pasto arricchendone i valori calorici... volendo potrei anche continuare a prendere le proteine, insieme a questo gainer.Last edited by MelfiAlberto; 08-04-2009, 23:40:08.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioposta la dieta in sezione apposita...
COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
Ingegnere88
Commenta