la forma peptidica è una finezza

Consiglio Glutabolic

Collapse

This topic is closed.

X
X
- 

Ingegnere88 mi diresti x favore come la assumi:Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioassolutamente, non avevo capito cosa intendessi...io vado proprio di l-gluta 
 modalità e dosi di assunzione?? grazie . .
 Commenta
- 
- 

Grazie...cmq. stavo guardando i prezzi e,ho notato che non c'è molta differenza tra quella normale e la glutabolic.Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza MessaggioON: precolazione,prewo,postwo,prenanna
 OFF: precolazione,pomeriggio,prenanna

Non meno di 5-6g ad ogni assunzione...
 Commenta
- 
- 

Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiovero...un altro ottimo prodotto è il NAG, però costicchia di più...ma è validissimo...prova cmq, e alla fine troverai la soluzione migliore per te...    
 Personal trainer IFBB
 Kettlebell trainer FIKDA
 Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
 Operatore BLS-D IRC
 Master in Fitness al femminile ELAV

Il mio workout ideale:

http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
 Commenta
- 
- 

ok,finito il glutabolic farò due settimane di scarico e poi proverò il nagOriginariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiovero...un altro ottimo prodotto è il NAG, però costicchia di più...ma è validissimo...prova cmq, e alla fine troverai la soluzione migliore per te... . .
 x quanto riguarda l'assunzione? uguale al glutab.?

Giorni on:
 5 gr preco
 5 gr prewo
 5 gr postwo
 5 gr prenanna

Giorni off:
 5 gr preco
 5 gr pomeriggio
 5 gr prenanna
 Commenta
- 
- 

xchè dovrei abbassare le dosi??...l'ultima cosa e poi non ti scoccio piùOriginariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiobeh io facevo cos'..magari però puoi abbassare un po' le dosi... xchè dovrei abbassare le dosi??...l'ultima cosa e poi non ti scoccio piùOriginariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiobeh io facevo cos'..magari però puoi abbassare un po' le dosi...

P.S.
 La gluta non ha bisogno di stacco... : :
 xchè non ha bisogno di stacco?  
 Commenta
- 
- 

Scusami! ma non ho capito bene..Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggionon è che fai in assuefazione di glutammina..qst è uno di quegli integratori che tengo sempre durante l'anno...
 Commenta
- 

Ingegnere88
Ingegnere88  

Commenta