ciao ragazzi, da oggi sono in PSMF in (semi) IF, in pratica faccio colazione, poi nn magno un ghezz fino a cena e poi mangio un pochino
.. volevo chiedervi se va bene quest'integrazione
WO DAYS:
Mattina: vit c(500mg)
pre WO: 1 coffee + 2-4 gr glutammina e brioschi
Post-Wo: 2 bustine polase
Post-dinner: 1cap multivitamin (optimen/ADAM) + 6 caps W3 o 12 ml olio di lino + 200 mg milk thistle (epatoprotettore)
pre bed: vit c(500mg) + 2-4 gr glutammina e brioschi
REST DAYS:
Post-dinner: 1cap multivitamin (optimen/ADAM) + 6 caps W3 o 12 ml olio di lino + 200 mg milk thistle
pre bed: vit c(500mg) + 2 gr glutammina e brioschi
tutti i giorni, dalla mattina, fino alle 17, mi bevo 1,5 litri di thè verde dolcificato, se ci fosse bisogno psylliumx regolarizzare l'intestino
DOMANDE :
-ho anche del kelp in polvere.. dove lo potrei mettere.. io pensavo sciolto nel thè...
-poi, la glutammina va bene li o potrei metterla anche post WO??
-pensavo di spezzettare la vit C, così da prenderne più spesso ed assimilarne di più.. fare 4-6 assunzioni da 250mg.. e quando va meglio? pre e post WO o anche a stomaco vuoto (cioè quasi sempre
)??
-pensavo anche di spezzare l'assunzione di W3 e multivit.. cioè fare mezzo multivit dopo colaz e mezzo dopo cene, e mezza porzione di w3 al mattino, e mezza la sera..
grazie in anticiopo x le risposte!!
p.s. ricordo che terrò questo regime estremo fino al sabato santo, 11 aprile, e che l'ho già fatto in passato
p.p.s cosa potrei migliorare?? sono solo uno studentello squattrinato..
WO DAYS:
pre WO: 1 coffee + 2-4 gr glutammina e brioschi
Post-Wo: 2 bustine polase
Post-dinner: 1cap multivitamin (optimen/ADAM) + 6 caps W3 o 12 ml olio di lino + 200 mg milk thistle (epatoprotettore)
pre bed: vit c(500mg) + 2-4 gr glutammina e brioschi
REST DAYS:
Post-dinner: 1cap multivitamin (optimen/ADAM) + 6 caps W3 o 12 ml olio di lino + 200 mg milk thistle
pre bed: vit c(500mg) + 2 gr glutammina e brioschi
tutti i giorni, dalla mattina, fino alle 17, mi bevo 1,5 litri di thè verde dolcificato, se ci fosse bisogno psylliumx regolarizzare l'intestino
DOMANDE :
-ho anche del kelp in polvere.. dove lo potrei mettere.. io pensavo sciolto nel thè...
-poi, la glutammina va bene li o potrei metterla anche post WO??
-pensavo di spezzettare la vit C, così da prenderne più spesso ed assimilarne di più.. fare 4-6 assunzioni da 250mg.. e quando va meglio? pre e post WO o anche a stomaco vuoto (cioè quasi sempre
)??-pensavo anche di spezzare l'assunzione di W3 e multivit.. cioè fare mezzo multivit dopo colaz e mezzo dopo cene, e mezza porzione di w3 al mattino, e mezza la sera..
grazie in anticiopo x le risposte!!
p.s. ricordo che terrò questo regime estremo fino al sabato santo, 11 aprile, e che l'ho già fatto in passato
p.p.s cosa potrei migliorare?? sono solo uno studentello squattrinato..

perchè dici questo?? nn sono ne il primo ne l'ultimo che segue questa dieta 
.. cmq in futuro provvederò.. grazie infinite..
Commenta