calcolate che cmq ormai sono 5 mesi che vado in palestra regolarmente 3-4 volte alla settimana senza saltare neanche una seduta...i miglioramenti vi posso dire che ci sono stati altro che...sia dal punto di vista fisico che dal punto di vista di carico pesi...oltretutto ora mi sento anche meglio con me stesso....allora che mi consigliate? In palestra da me ce la marca Action che ve ne pare?
Integrare o no?
Collapse
X
-
-
-
ho acquistato Farmaenergy Kreatin GT il carico è il seguente:
carico 1° sett: 3 g mattina 3 g pom. e 3 dopo allenamento (considerando tre volte allenamento in questa 1° settimana...
2° settimana: 3g matt. 3g dopo allenamento
3° settimana: uguale seconda
4° settimana: solo 3g dopo allenamento.
che ne pensate?Consulenze on line: angryboar86@gmail.com
Commenta
-
-
-
dunque tu mi consigli di prendere 6 g al giorno senza pensare al carico e allo scarico e di non prenderne altri 3g dopo l'allenamento durante la 2° e 3° sett.????? perchè??Consulenze on line: angryboar86@gmail.com
Commenta
-
-
ok Prince pensi che un ciclo di 5 settimana basta?? E come si struttura la ciclizzazione della creatina??? Ti ringrazio...Consulenze on line: angryboar86@gmail.com
Commenta
-
-
-
Quante volte durante l'anno di allenamento può essere assunta la creatina? per quanto tempo e soprattutto credo che vada assunta in un periodo diforza più che massa vero?Consulenze on line: angryboar86@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spicca86 Visualizza MessaggioQuante volte durante l'anno di allenamento può essere assunta la creatina? per quanto tempo e soprattutto credo che vada assunta in un periodo diforza più che massa vero?
se monoidrato l'assunzione varia da 6-8 weeks on e 2-3 off. va bene sia in massa che in forza.....
se forme evolute (cee, cre alk, etc) puoi anche non stacccare ed usarla anche in def
ciao"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta