Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gusto whey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    nessuno?

    Commenta


      #17
      il top sarebbe fare un mix di destro+malto
      Il latte post wo meglio di no...
      Che vuol dire in che tipo di latte scioglierle?? ma metterle caso mai in acqua no vero??!?!?
      Ingegnere88

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
        il top sarebbe fare un mix di destro+malto
        Il latte post wo meglio di no...
        Che vuol dire in che tipo di latte scioglierle?? ma metterle caso mai in acqua no vero??!?!?
        e in che quantità destrosio e malto? 1g. per kg corporeo? metà di destro e metà di malto? è ke devo fare un ordine su musclenutrition e così li prendo entrambi.

        come ho già scritto nel topic nel latte mi fanno troppo schifo, quindi sia prince che kalos mi avevano consigliato di usare nel postwo il latte scremato, e quindi chiedevo nel prenanna quale fosse il più indicato.

        Commenta


          #19
          dipende dai carbo che sono previsti dalla tua dieta...
          Ingegnere88

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
            dipende dai carbo che sono previsti dalla tua dieta...
            okok... c'hai ragione.... cmq come quantità metà di destrosio e metà di maltodestrine?

            Commenta


              #21
              rapporto 1(dex):2(malto) o 1(dex):3(malto) dipende...

              subito post wo: dex+altro(facoltativo come gluta,crea taurina, qll che vuoi)+ brioschi o bicarbonato....diluzione 10% minimo (cit.Princeriki)

              dopo 20-30': malto+whey
              Ingegnere88

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                rapporto 1(dex):2(malto) o 1(dex):3(malto) dipende...

                subito post wo: dex+altro(facoltativo come gluta,crea taurina, qll che vuoi)+ brioschi o bicarbonato....diluzione 10% minimo (cit.Princeriki)

                dopo 20-30': malto+whey
                quindi il destrosio non si mette nello shaker con le whey?

                Commenta


                  #23
                  Immediatamente postwo cerchi di avere il picco glicemico grazie al destrosio, poi dopo 20' fai malto a mdeio-basso DE+whey
                  Ingegnere88

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                    Immediatamente postwo cerchi di avere il picco glicemico grazie al destrosio, poi dopo 20' fai malto a mdeio-basso DE+whey
                    grazie mille, e scusami per le milioni di domande, è che piano piano voglio cercare di imparare qualcosina...
                    quindi in definitiva, destro + bicarbonato + acqua subito dopo il wo
                    20minuti dopo maltodestrine + whey + acqua(o latte)

                    Commenta


                      #25
                      perfetto...lascia stare il latte però lo so che ti fannno schifo con acqua però è un sacrificio che devi esser disposto a fare
                      Ingegnere88

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                        perfetto...lascia stare il latte però lo so che ti fannno schifo con acqua però è un sacrificio che devi esser disposto a fare
                        okok allora nel postewo mi farò un pò di coraggio e le berrò con l'acqua

                        Commenta


                          #27
                          Ingegnere88

                          Commenta


                            #28
                            ingegnere scusami, un'ultima cosa... 25/30gr. di whey + il mix di malto/destro in quanti ml di acqua li devo sciogliere?
                            Nel topic delle ON avevo letto che per migliorarne il gusto era consigliabile sciogliere le whey in pochi ml di acqua, ma anche con le malto/destro si può fare?

                            Commenta


                              #29
                              ragazzi per risparmiare ho deciso di prendere le whey della pharmapure.
                              Gusto cioccolato o neutre? credo che la mattina con il latte siano le uniche che vadano bene.
                              Volevo specialmente sapere con le neutre con il nesquick se sn buone

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da locanton Visualizza Messaggio
                                ragazzi per risparmiare ho deciso di prendere le whey della pharmapure.
                                Gusto cioccolato o neutre? credo che la mattina con il latte siano le uniche che vadano bene.
                                Volevo specialmente sapere con le neutre con il nesquick se sn buone
                                mica compri un prodotto lowcost eh

                                sono di ottima fattura e di materia prima tra le migliori al mondo.

                                Io faccio colazione con latte+whey neutre+ nesquick

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎