Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema Nitrotech Hardcore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema Nitrotech Hardcore

    Salve a tutti,
    ho sempre ritirato le proteine della Nitrotech confezione da 907g gusto fragola.
    Giorni fa ho deciso di ritirare le stesse proteine ma la confezione da 1.8 kg.
    Stranamente le proteine sono diverse...il gusto non sembra per niente fragola, ma una specie Lampone (che a me fa schifo ).
    Anche il colore, quando si sciolgono nell'acqua è diverso!
    La scadenza è fine 2009.

    Cosa potrebbe essere? E' normale questa differenza solo per il fatto che la confezione sia da 1.8 Kg invece che di 907g?

    Grazie a tutti per l'attenzione

    #2
    le ditte cambiano spesso aromi e quantità di dolcificanti nei propri prodotti, quindi ritengo sia del tutto normale........

    Personal trainer IFBB
    Kettlebell trainer FIKDA
    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
    Operatore BLS-D IRC
    Master in Fitness al femminile ELAV

    Il mio workout ideale:

    http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

    Commenta


      #3
      OK, ti ringrazio per la riposta, cercherò di consumare queste!
      Last edited by Clark; 27-03-2009, 10:40:38.

      Commenta


        #4
        Ma se scadono a fine 2009 credo che nn possano essere una nuova formulazione(nel gusto)...

        Hai comprato nello stesso negozio (fisico o e-commerce)? MI raccomando no nomi dei negozi e no prezzi.

        Te lo chiedo perché stante a quando ho letto anche in qst forum, ci potrebbe essere la possibilità che siano venduti integratori contraffatti... (in un post AlexGalli faceva un esempio col celltech della muscletech.... e anche Sergio fece capire che alcuni prezzi effettuati da alcuni venditori fossero troppo bassi x poter essere indice di "sicurezza" nell'acquisto).
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio

          Te lo chiedo perché stante a quando ho letto anche in qst forum, ci potrebbe essere la possibilità che siano venduti integratori contraffatti... (in un post AlexGalli faceva un esempio col celltech della muscletech.... e anche Sergio fece capire che alcuni prezzi effettuati da alcuni venditori fossero troppo bassi x poter essere indice di "sicurezza" nell'acquisto).
          tanto in voga di sti tempi

          Commenta


            #6
            Ritirato nello stesso negozio on line, ritiro sempre da li, e non ho mai avuto problemi.
            Ll'unica cosa che è cambiato, lo ripeto, è solo la quantità.
            Lo scatolo è uguale, ma più grande. L'unica differenza non vorrei sia una formulazione diversa, anche se non descritta.

            Il barattolo da 907g scadeva nel 2010
            Quello da 1.8 kg, acquistato dopo, scade nel 2009

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Clark Visualizza Messaggio
              Ritirato nello stesso negozio on line, ritiro sempre da li, e non ho mai avuto problemi.
              Ll'unica cosa che è cambiato, lo ripeto, è solo la quantità.
              Lo scatolo è uguale, ma più grande. L'unica differenza non vorrei sia una formulazione diversa, anche se non descritta.

              Il barattolo da 907g scadeva nel 2010
              Quello da 1.8 kg, acquistato dopo, scade nel 2009
              manda una mail al negozio on-line chiedendo delucidazioni.
              Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

              Commenta


                #8
                magari uno è per il mercato europeo, e l'altro per il mercato domestico. molte aziende americane fanno così cambiando anche gli ingredienti e rendendoli vendibili anche in europa, e cambiano anche il luogo di produzione
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Ma contraffatto in che senso scusa? Se il barattolo è uguale e anche l'etichetta è originale come si possono contraffare? Cioè mettono delle proteine scadenti dentro un barattolo vecchio?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                    manda una mail al negozio on-line chiedendo delucidazioni.


                    Originariamente Scritto da ghcoleman Visualizza Messaggio
                    magari uno è per il mercato europeo, e l'altro per il mercato domestico. molte aziende americane fanno così cambiando anche gli ingredienti e rendendoli vendibili anche in europa, e cambiano anche il luogo di produzione
                    Sì, ma a quel punto è specificato nella confezione... Clark, ha affermato l'identità delle due confezioni (differiscono solo nella grandezza)...

                    Originariamente Scritto da Ironman2 Visualizza Messaggio
                    Ma contraffatto in che senso scusa? Se il barattolo è uguale e anche l'etichetta è originale come si possono contraffare? Cioè mettono delle proteine scadenti dentro un barattolo vecchio?
                    La contraffazione tocca campi quali l'abbigliamento d'alta moda, oggettistica pregiata, alimenti di uso più comune rispetto agli integratori ( e prima che qualcuno si accorga passa sempre troppo tempo)...

                    Credi che falsificare un'etichetta e un barattolo sia poi così difficile...? X la criminalità, nn credo...
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Boh...

                      Commenta


                        #12
                        Credo difficilmente sia un prodotto contraffatto. Il sito da dove ritiro credo sembra molto serio. Ritiro da anni, sia io che altri amici.

                        Spero solo non mi facciano male e riguardi solo una questione di aromi

                        Commenta


                          #13
                          io direi che non è proprio il caso di preoccuparsi.........

                          Personal trainer IFBB
                          Kettlebell trainer FIKDA
                          Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                          Operatore BLS-D IRC
                          Master in Fitness al femminile ELAV

                          Il mio workout ideale:

                          http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Clark Visualizza Messaggio
                            Credo difficilmente sia un prodotto contraffatto. Il sito da dove ritiro credo sembra molto serio. Ritiro da anni, sia io che altri amici.

                            Spero solo non mi facciano male e riguardi solo una questione di aromi


                            Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
                            io direi che non è proprio il caso di preoccuparsi.........
                            Concordo... il mio nn post nn voleva creare allarmismo, ma cercare di far riflettere, gli acquirenti di integratori, su ciò che si compra e dove (nonché quanto lo si paga) e analizzare con spirito critico le confezioni... con la consapevolezza che la truffa PUO' essere sempre dietro l'angolo...
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio



                              Concordo... il mio nn post nn voleva creare allarmismo, ma cercare di far riflettere, gli acquirenti di integratori, su ciò che si compra e dove (nonché quanto lo si paga) e analizzare con spirito critico le confezioni... con la consapevolezza che la truffa PUO' essere sempre dietro l'angolo...
                              Io invece mi auguro che il mio stato, come mi sanziona pesantemente se prendo roba non legale abbia lo stesso occhio nel controllare quello che mi viene venduto in italia o nell'UE.Credo che il fatto di comprare online non debba essere un alibi per chi deve controllare che il prodotto che compro sia legale e/o originale.E mi fermo quì, vrorei dire altre cose ma non voglio andare oltre
                              Last edited by Ironman2; 28-03-2009, 00:48:00.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎