ciao ragazzi ho questo dubbio come spuntino preworkout vanno bene un misurino di proteine(30 gr Nitrotech hardcore) discolte in 150 ml di latte parzialmente scremato o è meglio l'acqua??Alle proteine affianco poi un frutto come una mela grande e cosa mi consigliate?
Spuntino prewo
Collapse
X
-
proteine in h20+2meleOriginariamente Scritto da manucri Visualizza Messaggiociao ragazzi ho questo dubbio come spuntino preworkout vanno bene un misurino di proteine(30 gr Nitrotech hardcore) discolte in 150 ml di latte parzialmente scremato o è meglio l'acqua??Alle proteine affianco poi un frutto come una mela grande e cosa mi consigliate?
-
-
Quanto prima è?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
dipende dalle tue capacità digestive e da quanto prima assumi lo spuntino...Originariamente Scritto da manucri Visualizza Messaggiociao ragazzi ho questo dubbio come spuntino preworkout vanno bene un misurino di proteine(30 gr Nitrotech hardcore) discolte in 150 ml di latte parzialmente scremato o è meglio l'acqua??Alle proteine affianco poi un frutto come una mela grande e cosa mi consigliate?"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Ci può stare, specie se non ti senti pieno quando ti alleni.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
latte pre-wo lo sconsigliereiOriginariamente Scritto da manucri Visualizza Messaggiodiciamo adesso faccio lo spuntino e verso le 19.00 vado in palestra comunque preferirei il latte perchè è più buono e xke lo frullo e poi anche perche gia le proteine con l'acqua le prendo postwo voi ke dite?
cmq evita di chiedere consigli se poi vuoi fare di testa tua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manucri Visualizza Messaggiociao ragazzi ho questo dubbio come spuntino preworkout vanno bene un misurino di proteine(30 gr Nitrotech hardcore) discolte in 150 ml di latte parzialmente scremato o è meglio l'acqua??Alle proteine affianco poi un frutto come una mela grande e cosa mi consigliate?Originariamente Scritto da manucri Visualizza Messaggioanche perchè il latte è parzialmente scremato quindi 100-150 ml max non dovrebbero nemmeno essere chissa che cosa
il problema oltre ad i grassi è il lattosio che si digerisce molto lentamente...per fare come dici tu dovresti fare lo spuntino almeno 1h -1h 30' prima del w.o...di più se hai difficoltà col latte!!!"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
.Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioproteine in h20+2meleFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
Commenta