Ragazzi allora è da circa meta gennaio ke ho cominciato ad integrare e sono salito gradualmente fino ad ora sia di dosaggi ke di prodotti,io sono indeciso se smette di integrare o no,so ke smettere di integrare fa bene ma io ne ho bisogno e ne traggo un sacco di vantaggi continuando ad integrare,ke mi consigliate?il ciclo nitrix da quanto mi conviene 1 mese e mezzo poi stacco e rifaccio 3 mesi o 3 mesi senza staccare?
Sento il bisogno di continuare ma devo comq interrompere?
Collapse
X
-
Oltre al Nitrix cosa usi? Bcaa? Creatina?Originariamente Scritto da Eddy85 Visualizza MessaggioRagazzi allora è da circa meta gennaio ke ho cominciato ad integrare e sono salito gradualmente fino ad ora sia di dosaggi ke di prodotti,io sono indeciso se smette di integrare o no,so ke smettere di integrare fa bene ma io ne ho bisogno e ne traggo un sacco di vantaggi continuando ad integrare,ke mi consigliate?il ciclo nitrix da quanto mi conviene 1 mese e mezzo poi stacco e rifaccio 3 mesi o 3 mesi senza staccare?
Non puoi ottenere le risposte che cerchi senza essere preciso
COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
-
-
E chi te l'ha detto?Originariamente Scritto da Eddy85 Visualizza MessaggioRagazzi allora è da circa meta gennaio ke ho cominciato ad integrare e sono salito gradualmente fino ad ora sia di dosaggi ke di prodotti,io sono indeciso se smette di integrare o no,so ke smettere di integrare fa bene

ma io ne ho bisogno e ne traggo un sacco di vantaggi continuando ad integrare,ke mi consigliate?il ciclo nitrix da quanto mi conviene 1 mese e mezzo poi stacco e rifaccio 3 mesi o 3 mesi senza staccare?
Commenta
-
-
Le proteine (whey ed isobolic) puoi continuare a prenderle sempre, così come i bcaa e la glutammina senza staccare.Originariamente Scritto da Eddy85 Visualizza Messaggioallora la mattina prendo le whey protein,prima di allenarmi volumizzatore+bcaa,post anabolic window+glutabolic prima di andare a dormire isobolic..
(Vedi che ci sono le guide per alcuni integratori proprio qui sul forum, servono appunto a chiarire i dubbi).
Guide Manuali - Il Forum del Body Building & Fitness
L'anabolic window è semplicemente un post wo, quindi finchè ti alleni puoi continuare a prenderlo..
Il nitrix necessita di solito di uno stacco, mi sembra di 1 mese ogni 3 (princeriky puoi confermarlo?)
Se poi per una tua tranquillità mentale vuoi staccare per un pò, puoi benissimo farlo.
COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
alcuni porodotti vanno ciclizzati..o cmq cambiate le quantità..spero cercasse di dire questoOriginariamente Scritto da vegetadainidankai Visualizza MessaggioE chi te l'ha detto?

per le pro..io non smeterei assolutamente
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioalcuni porodotti vanno ciclizzati..o cmq cambiate le quantità..spero cercasse di dire questo

per le pro..io non smeterei assolutamente
COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioLe proteine (whey ed isobolic) puoi continuare a prenderle sempre, così come i bcaa e la glutammina senza staccare.
(Vedi che ci sono le guide per alcuni integratori proprio qui sul forum, servono appunto a chiarire i dubbi).
Guide Manuali - Il Forum del Body Building & Fitness
L'anabolic window è semplicemente un post wo, quindi finchè ti alleni puoi continuare a prenderlo..
Il nitrix necessita di solito di uno stacco, mi sembra di 1 mese ogni 3 (princeriky puoi confermarlo?)
Se poi per una tua tranquillità mentale vuoi staccare per un pò, puoi benissimo farlo.
L'anabolic windows ha bisogno delo stacco
Ingegnere88 

Commenta
-
-
Non lo sapevo.Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza MessaggioL'anabolic windows ha bisogno delo stacco
Ed ogni quanto tempo bisogna staccare?
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioil nitrix dipende come è assunto. in linea generale staccarlo è più per ragioni di portafoglio che altro.
COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
iin linea generale direi che sono gli stimolanti pre w.o. a dover essere staccati onde evitare assuefazione e la creatina... il resto si può per lo più assumere costantemente!!! poi il portafoglio decide cosa, come e quando staccare...
"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
comq io sopratutto in questo periodo ho trovato per il mio corpo e la mia alimentazione lo stile di linea perfetto..alterno giorni di atletica leggera con giorni di palestra e solo la domenica mi riposo,il nitrix lo prendo 3 capsule prima dei tre pasti, mattina , pranzo e cena, ed ora sono poco piu di 4 settimane e lo assumo e mi sta dando un grande aiuto,a pranzo mangio fisso 100 g di pasta a volte un po di piu ma di solito in media 100 g ,e alterno qualcos'altro che abbia un minimo di grassi ma giusto poco per bilanciare..e la sera cibi non troppo pesanti
Commenta
-
-
Ciclizzare gli integratori a me risulta molto utile, perchè mi sforzo di + per mantenere gli stessi carichi che con gli integratori, stacco 1 settimana ogni mese, ovviamente stacco il pre wo, non stacco il multivitaminico o le proteine e i carbo post, non avrebbe molto senso. Inoltre sono molto soggetto a ritenzione idrica, quindi staccare una settimana o + dalla creatina mi risulta utile, tra dieta e stacco di integratori in 6 giorni da domenica scorsa ho perso 2cm di vita e 1,2Kg sulla bilancia.Originariamente Scritto da vegetadainidankai Visualizza MessaggioE chi te l'ha detto?
CiaoOriginariamente Scritto da JPPstolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa
Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175
Commenta
-
Commenta