conta che in un soggetto di 90kg al 13% la mobilitazione di energie è molto alta. Chi è un centinaio di kg sta anche più alto.
caffeina-alc
Collapse
X
-
eheheh son manzo.Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioconta che in un soggetto di 90kg al 13% la mobilitazione di energie è molto alta. Chi è un centinaio di kg sta anche più alto.

Quello che mi stupisce è che per esempio nella confezione di ALC dell'Eurosup sono 100cps da 200mg se uno ne prende 5gr a giorno
caxxo per un protocollo da 6/8settimane deve ordinare il TIR della musclenutrition stile master Wallace 

sigpic
Commenta
-
-
il mercato richiede sempre più spesso confezioni con poco prodotto ed economiche, magari in tante piccole dosi.Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggioeheheh son manzo.
Quello che mi stupisce è che per esempio nella confezione di ALC dell'Eurosup sono 100cps da 200mg se uno ne prende 5gr a giorno
caxxo per un protocollo da 6/8settimane deve ordinare il TIR della musclenutrition stile master Wallace 

questo non giova sicuramente ai supplementatori strong come noi
Commenta
-
-
Ben detto RikyOriginariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioil mercato richiede sempre più spesso confezioni con poco prodotto ed economiche, magari in tante piccole dosi.
questo non giova sicuramente ai supplementatori strong come noi

Infatti nel mio caso per 8 settimane di ALC (parlo dell'Eurosup) ci vorrebbero 8 confezioni
che due palle ehehehe 
Non è che conosci un altra marca diciamo altrettanto buona che fa almeno la confezione da 150/200cps

?
sigpic
Commenta
-
-
io sono 188cmx99kg, una bf all incirca dell 9,5 %(9,43 fatta ieri)e uso lo schema piramidale di prince,a partire da 1g a arrivare a 4,5.......il problema e che conviene prendere la san alcar,piu quantita meno spesa,la ids 600 non capisco se sono 200 mg pr cpr o 600mg????
Commenta
-
Commenta