If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io preferisco la crea..cmq quella ditta mai sentita..punta su optimum nutrition,proaction,pharmapure
infatti la cosa è soggettiva: io con la crea più di gonfiore allo stomaco mai sentito nulla!! altri invece ne sono entusiasti...
dei BCAA invece sento + o - pareri positivi!!
Ciao
"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
infatti la cosa è soggettiva: io con la crea più di gonfiore allo stomaco mai sentito nulla!! altri invece ne sono entusiasti...
dei BCAA invece sento + o - pareri positivi!!
per ora stavo facendo during...
da oggi prendo tutto post e dopo 1 h vado con 100gr di riso e 150 gr di pollo!
proviamo come va....
ciao
L'istruttore dove vado in palestra mi ha consigliato(io peso 75 kG) 4 prima dell'allenamento e 4 dopo,nei giorni di riposo 4 la mattina e 4 prima di andare a dormire!Cosa ne pensi
L'istruttore dove vado in palestra mi ha consigliato(io peso 75 kG) 4 prima dell'allenamento e 4 dopo,nei giorni di riposo 4 la mattina e 4 prima di andare a dormire!Cosa ne pensi
per nei gg di rest hanno poco senzo...meglio cibi solidi o al più caseine. ok nei gg di w.o. ma dopo non più di 1 ora dalla fine del w.o. devi fare un pasto completo di cho e pro!!
"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
per nei gg di rest hanno poco senzo...meglio cibi solidi o al più caseine. ok nei gg di w.o. ma dopo non più di 1 ora dalla fine del w.o. devi fare un pasto completo di cho e pro!!
Dopo il w.o dopo 20 minuti faccio la cena ricca di proteine e carboidrati!Quindi nei giorni di riposo non vanno presi?
Dopo il w.o dopo 20 minuti faccio la cena ricca di proteine e carboidrati!Quindi nei giorni di riposo non vanno presi?
utili son sempre utili..solo che secondo me sono sprecati: vista la rapidissima assimilazione dei BCAA senza sottrarre h2o per la digestione, mi sembra uno spreco usarli lontano dal w.o. Poi che siano ottimi in ogni momento, o quasi, della giornata è indubbio: appena svegli bloccano la disgregazione notturna, prima di nanna (potrebbero) dare una spinta al gh....
Io cmq mi oriento su altro... IMHO
utili son sempre utili..solo che secondo me sono sprecati: vista la rapidissima assimilazione dei BCAA senza sottrarre h2o per la digestione, mi sembra uno spreco usarli lontano dal w.o. Poi che siano ottimi in ogni momento, o quasi, della giornata è indubbio: appena svegli bloccano la disgregazione notturna, prima di nanna (potrebbero) dare una spinta al gh....
Io cmq mi oriento su altro... IMHO
Appena svegliato conviene a digiuno o a stomaco pieno?
ma ste pillole a digiunonon spaccano lo satomaco
?
eh? guarda che gli aminoacidi sono le componenti elementari delle proteine!! se tu mangiassi appena sveglio del bianco d'uovo, le proteine verrebbero scisse in aminoacidi (qualcosa simile ad un pool in questo caso), questo ti "spaccherebbe" lo stomaco? lascia perdere tutte le fesserie che senti in giro: "quelle sono porcherie che ti spaccano lo stomaco", "vedrai ti fotteranno i reni"..etc, etc,....e magari te lo viene a racccontare uno che mentre si mangia l'happy meal del Mc donalds, beve un mojito e fuma!!!
per mettere su della massa vai di gainer.. true mass della bsn.. vai coi 100g a porzione x 2 volte al giorno, uno meta mattina e uno meta pome.. vedi quanta massa ke metti su
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta