se da quando prendo la crea mono abbinata alla tri creatina malata ho problemi di gas.....dovrei smettere?nn ho episodi di diarrea.....vado bene eregolare....ma troppo gas e odori immondi.....consigli?stop??????
crea e gas
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioquando mischio fierce e taurina...non hai idea allora!!!!

Io continuo lo stesso...discorso diverso se c'è dissenteria...in quel caso vario le dosi...
quindi me ne sbatto?odori immondi.....ultimamente ho un pò massicciato l'integrazione....
Commenta
-
-
prova a staccare una delle 2 e vedi se te lo fa ancora...come mai abbini 2 tipi di crea?Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiose da quando prendo la crea mono abbinata alla tri creatina malata ho problemi di gas.....dovrei smettere?nn ho episodi di diarrea.....vado bene eregolare....ma troppo gas e odori immondi.....consigli?stop??????sigpic
La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come
danzare nella pioggia.
Commenta
-
-
acquistare proteine degne di questo nomeOriginariamente Scritto da barese a toronto Visualizza Messaggioio stavo x postare una domanda simile, l'anno scorso ho provato a prendere le proteine e ho smesso perchè avevano un "effetto scorreggia" devastante...quest'anno vorrei riprenderle, xo'...come fare a evitare questo "effetto collaterale"

Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiose da quando prendo la crea mono abbinata alla tri creatina malata ho problemi di gas.....dovrei smettere?nn ho episodi di diarrea.....vado bene eregolare....ma troppo gas e odori immondi.....consigli?stop??????io questo effetto di flatulenza "devastante", l'ho avuto da quando ho cominciato l'integrazione di whey (di diverse ottime marche, On Cyto Pvl per capirci)..quindi penso che un minimo sia normaleOriginariamente Scritto da barese a toronto Visualizza Messaggioio stavo x postare una domanda simile, l'anno scorso ho provato a prendere le proteine e ho smesso perchè avevano un "effetto scorreggia" devastante...quest'anno vorrei riprenderle, xo'...come fare a evitare questo "effetto collaterale"

«Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui.» Ezra Pound
Commenta
-
Ingegnere88
Commenta