volevo chiedervi.... ma è normale che le proteine pre nanna (quelle caseinate) confino l'addome? per me può essere ritenzione idrica più che grasso.... fatemi sapere
le proteine pre nanna gonfiano
Collapse
X
-
bravo ingegnere, è infatti un problema di digeribilità, se sono le prime volte che le assumi, soprattutto prenanna, dopo alcuni giorni il tuo apparato digerente dovrebbe abituarsi, se invece il problema persiste assumi un blend proteico a rilascio graduale che troverai sicuramente più assimilabileOriginariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiopiù che ritenzione è un problema di digeribilità...è normale che gonfino dopo averle assunte...digerirle è più "difficile" rispetto a delle whey

Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
quoto , assicurati che passi abbastanza tempo tra cena e pre nanna pero
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
nel caso questo tempo io nn ce l'abbia, (e a cena mangi 300g di pollo) cosa devo fare? io mangio e poi mi vado a letto dopo 2 ore... però la mattina mi sveglio con una fame atavicaOriginariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioquoto , assicurati che passi abbastanza tempo tra cena e pre nanna pero
Commenta
-
-
il gonfiore potrebbe dipendere da questo , forse quando assumi le caseine non hai ancora digerito completamente la cena e questo causa gonfiore , prova a posticipare il pre nannaOriginariamente Scritto da [frag]lorenz2 Visualizza Messaggionel caso questo tempo io nn ce l'abbia, (e a cena mangi 300g di pollo) cosa devo fare? io mangio e poi mi vado a letto dopo 2 ore... però la mattina mi sveglio con una fame atavica
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
togli il prenanna.Originariamente Scritto da [frag]lorenz2 Visualizza Messaggionel caso questo tempo io nn ce l'abbia, (e a cena mangi 300g di pollo) cosa devo fare? io mangio e poi mi vado a letto dopo 2 ore... però la mattina mi sveglio con una fame atavica
--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
e' soggetiva come cosa, comunque sono sempre 7/8 ore
Commenta
-
-
mai provata la sensazione di svegliarti con mooolta + fame del solito dopo avere mangiato veramente tanto la sera prima?Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioconcordo anch io, ma lui dice di svegliarsi affamato, dopo 3 etti di pollo e lo shake--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
l' appetitoOriginariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiocome si suol dire... la fame viene mangiando

Commenta
-
-
io al mattino ho parecchio sbrano....se cmq ha tropa fame la mattina io guarderei un minimo la dieta.....
ed è cmq positivo aver fame al mattino....chi ha lo stomaco chiuso si lamenta....è 1 pasto molto importante xkè il primo della giornata....è ottimo aver fame
Commenta
-
Ingegnere88 

Commenta