8+8 , la prossiva volta occhio all' etichetta .
Amminoacidi Ramificati
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
si infatti lo so...DANIELSragazzi, non è che se ne prendiamo 1 o 2 in più crepiamo il giono dopo eh.....
ma prima di passare da 2 prima e 2 dopo l'allenamento... perkè così ti ha detto l'istruttore ( ke a cm scusante ke è la prima volta ke anke lui usa questa marka di BCAA )
e passare ad 8 prima e 8 dopo... uno è normale ke cerca di ragionare un pò... perkè 1 o 2 in più fanno niente... ma 12 in più... a lungo andare ( se non era veramente quello il dosaggio ) mi potrebbero rovinare i miei bei reni da ventenne...
cmq grazie a tutti... oggi comincero a prenderne 7 prima e 7 dopo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KCJ Visualizza Messaggiosi infatti lo so...
ma prima di passare da 2 prima e 2 dopo l'allenamento... perkè così ti ha detto l'istruttore ( ke a cm scusante ke è la prima volta ke anke lui usa questa marka di BCAA )
e passare ad 8 prima e 8 dopo... uno è normale ke cerca di ragionare un pò... perkè 1 o 2 in più fanno niente... ma 12 in più... a lungo andare ( se non era veramente quello il dosaggio ) mi potrebbero rovinare i miei bei reni da ventenne...
cmq grazie a tutti... oggi comincero a prenderne 7 prima e 7 dopo...
ma che stai a dì!!!

Ingegnere88 

Commenta
-
-
I tuoi reni da ventenne potrebbero filtrare la fogna di NEW YORK!!!
Comunque certo è meglio andare cauti...però se tutti ti rispondiamo in coro...dovrai fidarti....o rimanere magro!
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
ragazzi scusate se mi intrometto ma sono nuovo e non riesco a trovare il modo per creare un post xDOriginariamente Scritto da KCJ Visualizza Messaggiole Kcal non sn proprio menzionate...
non è scritto nessuna cosa ke gli assomigli
è scritto questo:
Valori per dose di 4 cps
Vitamin E: 8IU 27%
Vitamin B6: 16mg 800%
L-Leucine 1200mg(1.2 g) **
L-Isoleucine 500mg **
L-Valine 500mg **
**daily value not established
quindi quei 2 asterischi cosa vi fanno capire ke i valori nutrizionali nn sn stabiliti???
ke skifo di aminoacidi mi ha preso il mio istruttore... eppure li ha presi dall'anato... ufffffff
ho un dubbio atroce:ho preso anch'io aminoacidi ramificati bcaa...solo che leggendo gli "ingredienti" ho visto che ci sono anche 100mg di n-acetil carnitina che ho scoperto essere un aminoacido che si usa per dimagrire (scinde i grassi trasformandoli in energia)...il fatto è che io sono già magro e quello che non voglio assolutamente è eliminare quel poco grasso che ho anche perchè faccio una fatica incredibile per riuscire a prenderlo e sarebbe una beffa per me perderlo...di questi aminoacidi ne dovrei prendere 4...quindi 400mg...dite che questa dose potrebbe avere l'effetto appena citato che voglio assolutamente evitare??
grazie...spero che mi aiutiate a sciogliere questo dubbio!
Commenta
-
-
MAGARI FOSSE COSI' FACILE!!!!!!!!

UNA VOLTA CHE LI HAI PRESI CONTINUA TRANQUILLAMENTEIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
quindi non dimagrirò ??Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioMAGARI FOSSE COSI' FACILE!!!!!!!!

UNA VOLTA CHE LI HAI PRESI CONTINUA TRANQUILLAMENTE
Commenta
-
-
No se non fai nient'altro perchè questo succeda....tipo dieta o allenamento!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
ehm si io mi alleno...faccio palestra..per questo prendo gli aminoacidi...alcuni fuori da questo forum mi hanno detto che la dose è comunque troppo bassa per farmi dimagrire...ma non so se fidarmi...Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioNo se non fai nient'altro perchè questo succeda....tipo dieta o allenamento!!
Commenta
-
-
Ho capito che ti alleni....dicevo se ti alleni per dimagrire o per "massa"Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
ah ok grazie!Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioHo capito che ti alleni....dicevo se ti alleni per dimagrire o per "massa"
mi alleno solo per massa naturalmente
Commenta
-
Commenta