Originariamente Scritto da pricolico
Visualizza Messaggio
assuefazione eccitanti
Collapse
X
-
sì le proprietà benefiche rimangono immutate, ovviamente è assente la teina che è un alcaloide con caratteristiche equiparabili alla caffeina.........
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggiosì le proprietà benefiche rimangono immutate, ovviamente è assente la teina che è un alcaloide con caratteristiche equiparabili alla caffeina.........
Commenta
-
-
io ho detto the non the verde cmq si dovrebbe sospendere anche, ovviamente dipende i dosaggi se ti fai 1 litro di the( verde java o qualsiasi a meno che non sia deteinato) al giorno cene sta eccome teina..fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiose vuoi continuare la discussione o aprirne altre, sei pregato di usare il tuo nick primario, che dovrebbe rimanere unico su questo forum.
hai bannato the_joker supponendo che fosse un mio falso..
be ti sbagli, perchè è qui accanto a me! e vorrebbe che il suo account fosse riattivato, grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioglucoronolattone"so please believe your eyes, a sacrifice, is not what we have in our minds"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sm@rt Visualizza Messaggiocioè energy drink o si rimedia pure da solo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brutale Visualizza Messaggiociao,non sapevo dove scrivere e quindi lo faccio qui:
hai bannato the_joker supponendo che fosse un mio falso..
be ti sbagli, perchè è qui accanto a me! e vorrebbe che il suo account fosse riattivato, grazie.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosi trova anche da solo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiomi spiace ma non possiamo sapere questi particolari, quando a noi risulta che due nick postino dallo stesso computer non possiamo domandarci sempre se siano fratelli, sorelle, amici del cuore, fidanzati o genitori piuttosto che fake. Comunque, per tutte le richieste/proteste/perpessità contatta i moderatori in privato: tutte le mail sono nei rispettivi profili o in firma.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brutale Visualizza Messaggioscusa ma nn trovo la tua, c'è solo yahoo ma io non sono registrato..
zajka@bodyweb.comOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta