Commentate!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Re: Commentate!
Originally posted by andrea hide
http://www.betterbodies.it/articoli_online_2ecdi.php
Commenta
-
-
Originally posted by Sevvip
È una publicitá?!?"Siamo gli ultras
della Roma e fieri
centurioni e cavalieri,
a difendere la città
orgoglio della nostra storia
Ave Roma, Roma vittoriosa,
com'è scritto nella storia
il vento gelido del Nord
non ci potrà fermare...
la la la la la la la la"
Commenta
-
-
meditate gente, mediditate....
Io farei un viaggio a Lourdes....
Saluti! MadBebe
Commenta
-
-
tratto da: http://www.olympian.it/articolo33_ter.html
GLI INTEGRATORI INUTILI
Dagli ormoni che bruciano i grassi (beta-ecdisterone) allo "sputo" d'ape (polline/pappa reale), si tratta di una lista molto, molto lunga! Hmmm, da dove iniziamo? Boro? Colostro? Steroli delle piante? Smilax? Testicoli di bisonte? Cosa posso dire? Esistono un sacco di integratori inutili in commercio. Vi consiglio di leggere regolarmente MM per aiutarvi a conoscerli tutti.
Commenta
-
-
Non ho letto tutto perchè non ho tempo per leggere cazzate, piuttosto lo passo a giocare a Street Fighter 3 .
Per la cronaca (avevo già scritto qualcosa a suo tempo) la "mostruosa forza (relativamente al peso) degli insetti" è data unicamente dalle loro dimensioni ridotte.
Se fossi grande come una formica potrei staccare da terra 2 chili e con le mie minuscole manine potrei facilmente disintegrare la sua fragile corazza e staccarle ad una ad una le sue scheletriche zampine, cosa che potrei fare tranquillamente anche ora se non fossi un amante degli animaliha ha.
Trovo incredibile che nel 2001 ci sia gente che scrive articoli "pseudo-scientifici" senza possedere neanche le cognizioni degli antichi greci.
Hanno finito di sparare cazzate ?!
Non ci sono leggi contro queste cose?
(Grazie Nagione!)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originally posted by Sauron
Non ho letto tutto perchè non ho tempo per leggere cazzate, piuttosto lo passo a giocare a Street Fighter 3 .
Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
Commenta