Originariamente Scritto da Gymrat
Visualizza Messaggio
Argi + Gluta + BCAA
Collapse
X
-
Gym perchè arginina prenanna e non postwo?

Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
-
-
perche DOVREBBE "aumentare" in dosi belle massiccie il rilascio di GH.....in ogni caso anche l'assunzione post wo è giustissima in quanto accellera il recupero e la crescita muscolare....Originariamente Scritto da pricolico Visualizza MessaggioGym perchè arginina prenanna e non postwo?For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
mmmmmmhhhh ok mi hai convinto magari sia postwo che prenanna alloraOriginariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioperche DOVREBBE "aumentare" in dosi belle massiccie il rilascio di GH.....in ogni caso anche l'assunzione post wo è giustissima in quanto accellera il recupero e la crescita muscolare....

Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
dico che sarebbe perfettoOriginariamente Scritto da gianluAsRoma Visualizza MessaggioRagazzi a questo punto nei giorni ON la prendo in dosi generose precolazione, pre e post-wo, mentre nei giorni OFF la tengo a precolazione e prenanna (insieme alla gluta).
Che ne dite
?

Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggiommmmmmhhhh ok mi hai convinto magari sia postwo che prenanna allora

For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
parti dal presupposto che la devi prendere in dosi massicce altrimenti imho lascia stare...poi da lì vedi quante volte prenderla al dì e se prenderla nei giorni off...dipende dalle tue possibilità economiche!
ipotesi se pesi 80kg dovresti secondo me prenderne 8g minimo a botta quindi facendo assunzioni pre-colaz, pre-wo,post-wo e pre-nanna dovresti prenderne 32 g al giorno (di arginina...bisogna vedere poi a quanti g di prodotto in polvere corrispondono)
io ti consiglio di farlo se puoi economicamente ma personalmente proprio per questi motivi faccio assunzioni pre e post-wo solo nei giorni di allenamento...che cmq non è mica male eh!
Commenta
-
-
nei giorni on la glutamina quanto tempo prima del wo? a me hanno detto di prenderla solo dopo il wo e corretto??Originariamente Scritto da gianluAsRoma Visualizza MessaggioSisi precolazione sempre intendevo oltre a quello
Allora nei giorni off all'inizio sto solo sul pre-colazione, nei giorni on invece pre-colazione, prewo e presonno.

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggioparti dal presupposto che la devi prendere in dosi massicce altrimenti imho lascia stare...poi da lì vedi quante volte prenderla al dì e se prenderla nei giorni off...dipende dalle tue possibilità economiche!
ipotesi se pesi 80kg dovresti secondo me prenderne 8g minimo a botta quindi facendo assunzioni pre-colaz, pre-wo,post-wo e pre-nanna dovresti prenderne 32 g al giorno (di arginina...bisogna vedere poi a quanti g di prodotto in polvere corrispondono)
io ti consiglio di farlo se puoi economicamente ma personalmente proprio per questi motivi faccio assunzioni pre e post-wo solo nei giorni di allenamento...che cmq non è mica male eh!
Ma parli della forma L,oppure della AKG??
oppure i dosaggi non variano tra le due diverse forme di arginina??
Commenta
-
-
Nel mio caso non assumo gluta pre-wo (la prendo tutti i giorni a colazione, post-wo e presonno) in quanto ho già ramificati e arginina, anche se qualche volta può anche scapparci qualche grammo pre-wo.Originariamente Scritto da fabios1985 Visualizza Messaggionei giorni on la glutamina quanto tempo prima del wo? a me hanno detto di prenderla solo dopo il wo e corretto??
L'AKG ha dosaggi + bassi rispetto alla classica LOriginariamente Scritto da dodo83 Visualizza MessaggioMa parli della forma L,oppure della AKG??
oppure i dosaggi non variano tra le due diverse forme di arginina??sigpic
Commenta
-
Commenta