Originariamente Scritto da Ingegnere88
Visualizza Messaggio
Nitrix...una bomba...
Collapse
X
-
certo è chiaro, in massa si ha generalmente più forza ed energia..............ergoOriginariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioanche se utlizzando i pumper o prewo che siano, esseso in ipocalorica non avrai mai la stessa spinta di quando lo assumi in massa...parere personalissimo...(ti parlo della mia esperienza)

Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
beh guarda se iò tuo scopo è definire, cioè togliere il grassi preservando quanta più massa magra possibile...un pumper ti serve a poco...o per lo meno ti "serve" per le sessioni di allenamento ecc..come già detto va...IMHO indispensabili per fare un ottima def, oltre che ad una DIETA ad hoc(mi raccomando, la definizione si fa più a tavola) potresti provare varie strategieOriginariamente Scritto da Tizzy88 Visualizza Messaggiommm ho capito.. quindi sono più finezze.. è che io forse quest'estate un "principio" di definizione vorrei provarlo, ma non so su che prodotti andare.. l'animal cuts basterebbe?
1)Termogenico(cm l'animal cut che è ottimo:asd2)+ALC
2)caffeina+ALC
Qst sono due esempi, in entrambi cmq aggiungerei dosi Massicce di BCAA e la gluta che non può mancare
Ingegnere88 

Commenta
-
Commenta