Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gambe e arnica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gambe e arnica

    ragzzi sdcusate.. io faccio regolarmente palestra epr tre vole a settimane e pre le stesse 3 volte corro per circa 45 minuti + 5 minuti di step .. sono allenato in termini aerobici .. secodo voi com' possibile che avverto un sort di gonfiore alle gambe prolungato anche dei giorni di recupero .. ??? credete che la cremna al'arnica sia buona per " sgonfiare " le gambe ??

    GRAZIE

    #2
    wow .. niente di meno .. nessuno ne sa niente ?? dai nn ci credo

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da davidedavide Visualizza Messaggio
      ragzzi sdcusate.. io faccio regolarmente palestra epr tre vole a settimane e pre le stesse 3 volte corro per circa 45 minuti + 5 minuti di step .. sono allenato in termini aerobici .. secodo voi com' possibile che avverto un sort di gonfiore alle gambe prolungato anche dei giorni di recupero .. ??? credete che la cremna al'arnica sia buona per " sgonfiare " le gambe ??

      GRAZIE
      io sinceramente nn saprei cosa rispondere xò dovresti mettere qualke dato in +, ad esempio età, peso, che lavoro fai ti po di allenamento...e sopratutto cosa intendi per gambe gonfie...forse + che scrivere in integratori avresti dovuto scrivere in medicina
      sigpic

      Commenta


        #4
        saranno i doms
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da davidedavide Visualizza Messaggio
          ragzzi sdcusate.. io faccio regolarmente palestra epr tre vole a settimane e pre le stesse 3 volte corro per circa 45 minuti + 5 minuti di step .. sono allenato in termini aerobici .. secodo voi com' possibile che avverto un sort di gonfiore alle gambe prolungato anche dei giorni di recupero .. ??? credete che la cremna al'arnica sia buona per " sgonfiare " le gambe ??

          GRAZIE

          uso l'arnica da massaggi.... ti posso dire che è ottima per rilassare e defaticare qualsiasi muscolo indolenzito........ gonfiare non saperi dipende da cose è generato il gonfiore, se quest'ultimo è generato dall'affaticamento può essere utile, se altrimenti il confiore è dato da porblemi vascolari occorre fare accertamenti prima di intervenire con il fai-da-te.
          Men's Diary

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎