Originariamente Scritto da MIRKONE
Visualizza Messaggio
Qual'e' meglio , consigliatemi !!!
Collapse
X
-
ho dato un'opinione personale, mi sembra più che intuitivo.Originariamente Scritto da mikkou Visualizza Messaggioio penso che dipenda anche dal tipo di prodotto...io mi trovo ottimamente con il pool della dymatize,idem con la carnitina...comunque la cosa è sogettiva,ma da qua a dire marca scadente...
Commenta
-
-
certo,ognuno dice la sua...Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioho dato un'opinione personale, mi sembra più che intuitivo.
magari su molte cose sarà scadente ma ad amino è al top...sigpic
Commenta
-
-
per esempio fra pool dymatize e twinlab,meglio dymatize...Originariamente Scritto da MIRKONE Visualizza MessaggioOk, grazie!!!
Se riesco a trovarla ad un buon prezzo, e' meglio la Twinlab ?sigpic
Commenta
-
-
mikkou stiamo parlando di gainer, non andare OTOriginariamente Scritto da mikkou Visualizza Messaggioper esempio fra pool dymatize e twinlab,meglio dymatize...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiomikkou stiamo parlando di gainer, non andare OT
scusami non volevo andare ot...era per dire una mia esperienza su queste due marche...sorry..
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioentrambe sono marche di medio/basso livello
sigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
Commenta