Salve potreste consigliarmi un buon multivitaminico da prendere tutti i gg dopo colazione???? grazie
Consiglio multivitaminico........
Collapse
X
-
grazie a tuttiOriginariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioO anche il multicentrum. Il supradyn credo abbia un po' troppa vitamina b1 e b12 e meno minerali. Valuta tu, sono entrambi validi
Commenta
-
-
-
non sono notificati in Italia .Originariamente Scritto da The Unit Visualizza MessaggioPosto qua per non aprire un altro topic: ho possibilità di prendere uno di questi multivitaminici in usa... quale scelgo?
Andrei su dose tranquille, i valori qua invece son per dosi maggiori.Last edited by Manx; 01-03-2009, 19:30:37.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
The unit credo che dovresti editare il tuo post........

Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
sono i dosaggi eccessivi che lo rendono non notificbile nel bel paese
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
già già giàOriginariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiosono i dosaggi eccessivi che lo rendono non notificbile nel bel paese

Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
c'e l' Universal Daily formula che non e' male , poi anche se antieconomico e poco pratico , potresti raddoppiare le dosi di un multivit come il multicentrum .Originariamente Scritto da The Unit Visualizza MessaggioAh ok, quindi come pensavo... per quello avevo scritto che avrei usato dosi "normali".
Anche se postassi i valori per singola "tabs" rimarrebbero illegali?
Dei multivitaminici che vendono in Italia non ne trovo neanche uno in usa
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
quoto...Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiovita&mins della eas
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
Ingegnere88
Commenta