Come le trovate queste pro???
Universal Ultra Whey Pro
Collapse
X
-
Le sto usando attualmente e sono ottimeOriginariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioSAN 100% Pure Platinum Whey e queste come le trovi??
Commenta
-
-
devono migliorare molto come pro le universal...Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioCome le trovate queste pro???
sigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
E' orribileOriginariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioOttima qualità, ma il gusto non è il massimo a mio avviso ( sono un po' difficile, non amo molto gli aromi troppo invadenti
)

Commenta
-
-
Per quanto riguarda le San...ho voluto provarle,ma ho dovuto darle via sia per il gusto cioccolato troppo intenso e stomachevole per me,sia per problemi di gonfiore in concomitanza con l'assunzione, cosa che nn avevo mai avuto prima..Universal,come già detto,troppo schiumose e gusti troppo "artificiali"..Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
della Universal mi piace quasi tutto tranne le proOriginariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioCome le trovate queste pro???

Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-

Ingegnere88
Commenta