Originariamente Scritto da MrAffondo
Visualizza Messaggio
ti dirò, lo sto assumendo dal 5 gennaio e staccherò il 6 febbraio (giorno del mio compleanno
).Faccio l'accoppiata zinco gluconato(50 mg al giorno)+tribulus (45%).
I primi giorni niente, ma a partire da una settimana circa dopo la prima assunzione ogni mattina e pomeriggio avvertivo/avverto una strana sensazione ai testicoli (tipo "formicolio", non saprei come descrivelo).In compenso mi è passata la stanchezza cronica che mi perseguitava da ottobre, allenamenti meno sofferti e fatti con più entusiasmo e libido più marcata.........a lungo andare direi che mi è servito

Dubito sia un effetto placebo, ma vedremo meglio il mese prossimo
Se devo riportare un feed personale devo dire che, come te, ho avvertito una minore percezione della fatica (anche se non necessariamente può essere legata all'assunzione di tribulus) ed un aumento del volume dell'eiaculato. Effetti a livello muscolare: zero. Se dovessi dare un voto come alle elementari direi "6". Sono del parere che per valutare la presenza/assenza di effetti di qualunque integratore bisogna sperimentare (ma per far questo devi avere una certa conoscenza e/o esperienza in campo, tutti gli altri è bene che si attengano ai dosaggi "ufficiali")....questo a prescindere dalle pur importanti (fondamentali direi) ricerche...
Commenta