Per il pre-bed,il copione vuole che si assumano delle caseine.Se poi le assumi in aggiunta al siero del latte è ancora meglio.Sempre e cmq proteine a rilascio medio-lento.
blend o pure prenanna?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Amph Visualizza Messaggioquello a 0 carbo,33g di pro e 28 di lipidi?
Poco 50/60gr ma rimango della mia idea parmigiano rules (in massa ovvio)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioSi si
Poco 50/60gr ma rimango della mia idea parmigiano rules (in massa ovvio)
Commenta
-
-
Io personalmente vado di Aminopro90..sono ottime come gusto, solubilità e digeribilità, e costiutite da 20% Whey e 80% caseine....Non conosci la tua altezza fin quando non sei chiamato ad alzarti, e se sarai fedele al tuo compito arriverà al cielo la tua altezza..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioscusa non avevo capito anche perchè le proteine del siero(whey) "non vanno bene" nel prenanna....
cmq potresti optare per qst scelte:
-time protein
-amino pro 90
-dymatize 12h
Di che marche sono questi 3 prodotti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Depa Visualizza MessaggioIo personalmente vado di Aminopro90..sono ottime come gusto, solubilità e digeribilità, e costiutite da 20% Whey e 80% caseine..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Amph Visualizza MessaggioPer il momento ho comprato le BSN Syntha 6,cmq una domanda,non sono eccessivi 15 g di carboidrati totali per serving??..Non conosci la tua altezza fin quando non sei chiamato ad alzarti, e se sarai fedele al tuo compito arriverà al cielo la tua altezza..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioMa solo a me nel prenanna piace cibo solido
Parmigiano rules
Mi ci trovo benissimo!
Ne mangio 90-100gr.COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Depa Visualizza MessaggioVanno valutati in base ai tuoi obbiettivi, al resto dell'alimentazione giornaliera..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Amph Visualizza MessaggioSi ma non sono un po troppi 15 carbo in prenanna?
dipende da molti fattori. c'è chi fa un pasto completo prenanna e fa bene a farlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiotroppi in base a cosa?
dipende da molti fattori. c'è chi fa un pasto completo prenanna e fa bene a farloCOME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioPrince quindi tu consiglieresti una porzione di carbo anche nel pre-nanna?
Sto dicendo che in alcuni casi non è sbagliato assumere carboidrati prima di dormire.
Dipende dalla dieta, dalla condizione fisica, dalle risposte soggettive e quant altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiotroppi in base a cosa?
dipende da molti fattori. c'è chi fa un pasto completo prenanna e fa bene a farlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Amph Visualizza MessaggioSi ma son solo 17 g di pro...ci aggiungi qualcos'altro?
Mi basta cosìNon è che per forza ogni pasto si devono assumere un tot di pro, va sempre visto nell'arco della giornata e nel calcolo della tua dieta, poi ceno alle 21 (che coincide con il post work out) alle 23.30/00.00 quei 50gr/60gr di parmigiano mi bastano alla grandissima per tirare avanti fino alle 7.30 del mattino dopo
sigpic
Commenta
-
Commenta